Vai al contenuto

Fabrizio Corona ospite a Belve dopo aver insultato il programma

fabrizio corona

Riparte col botto Belve, il programma televisivo condotto da Francesca Fagnani. Ospite della prima puntata, il 26 settembre, proprio lui, il re della polemica: Fabrizio Corona. Una notizia che ha sorpreso molti visto che proprio lui ne aveva dato un parere negativo…

Cosa ci sarà nella prima puntata di Belve

Dal carcere ai ricatti, dalle storie d’amore naufragate allo strombazzato matrimonio con Giacomo Urtis. Crediamo di sapere tutto su Fabrizio Corona ma, in realtà, non sappiamo niente. Sarà Francesca Fagnani a estrarre verità mai dette con le sue domande impertinenti, sperando che l’animo dell’ex paparazzo non si surriscaldi. Durante la prima puntata ci sarà anche spazio per Stefano De Martino. Entrambi condividono un amore travagliato con Belen Rodriguez, chissà che non sia l’occasione per saperne di più in merito all’ennesimo allontanamento del ballerino con la showgirl argentina.

Fabrizio Corona e Stefano De Martino hanno il compito di fare luce su alcune questioni che hanno fatto impazzire ilo gossip in questi ultimi tempi. Sarà, quindi, interessante capire cosa racconteranno i due ospiti e se decideranno di sbottonarsi di più davanti al pubblico. Noi restiamo incuriositi in merito e nessuno ci smuoverà dalla sedia durante questa imperdibile puntata.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Cosa aveva detto Fabrizio Corona

È stato il blogger Davide Maggio ad anticipare che Corona sarebbe entrato nel salotto di Fagnani per raccontarsi e spiegare la sua relazione attuale con Giacomo Urtis, compreso di promessa di matrimonio entro l’anno prossimo.

La cosa che più sorprende, però, è che Corona abbia deciso di partecipare al programma. Non poco tempo fa aveva detto di Belve:

«Quella televisione fatta male piena di cliché in voga nei social e basata sul virgolettato. Quella televisione che sconfina sempre nell’uso e nell’abuso della metafora del sesso come unico contenuto valido per alzare lo share. Tutto questo è cabaret caricaturale, non certo giornalismo. È divertente eh, ma è più trash dei teatrini di Sanremo…»

Il motivo di questo astio? Ancora una volta a causa di Giacomo Urtis, anch’egli invitato da Francesca Fagnani a Belve, reo di aver raccontato cose che non erano piaciute al “re dei paparazzi”. Corona non solo aveva attaccato Urtis, ma aveva criticato anche il programma. Che abbia cambiato idea per raccontare le sue verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *