Carolyn Smith, giudice di Ballando con le Stelle, non può purtroppo ancora dire di avere sconfitto il cancro, scoperto nel 2015.
Il “port”
La coreografa ha raccontato di avere tolto il port, un dispositivo sulla pelle per la somministrazione dei farmaci. Lo ha tenuto per 4 anni e adesso lo ha tolto, confessando di avere la speranza di non doversi più sottoporre alla chemio.
L’8 novembre Carolyn si sottoporrà a ecografia per un nuovo controllo sulla situazione. Dall’ultima TAC erano infatti risultate due macchie sospette, proprio nella zona in cui la Smith ha fatto la mastectomia.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La TAC è necessaria perché i medici non sono riusciti a eseguire la biopsia: “Non me la sento ancora di dire che è finalmente tutto finito, perché ci sono dei punti interrogativi all’orizzonte”, ha ammesso Carolyn.
La cura per il fegato
Carolyn dovrà anche fare una cura per il fegato, affaticato dai tanti farmaci assunti negli ultimi anni, ma la cosa non la scoraggia, e anzi sta continuando con forza e dedizione a dedicarsi alla trasmissione.
Il rapporto con il marito
Durante tutti questi anni, Tino Michielotto le è rimasto accanto: i due sono sposati dal 1997.
Prima di lui, la ballerina era sposata con un altro uomo, del quale lei non ha mai voluto rivelare l’identità .
Michielotto e Carolyn si sono conosciuti negli anni ’80 e la loro storia è una storia da commedia romantica.
Carolyn abitava a Torino e insegnava danza: proprio lì conobbe il marito, che era allievo presso la sua scuola di danza insieme alla sua fidanzata. Un giorno Carolyn chiese al suo futuro marito di aiutarla con alcune pratiche per la separazione, e in quella occasione ebbero modo di avvicinarsi e chiacchierare.
Poco dopo Carolyn ebbe un incidente automobilistico gravissimo, in cui finì in un burrone. Ad arrivare in suo soccorso, fu proprio Michielotto, che arrivato sul posto vedendo le condizioni dell’auto della sua maestra di ballo, ebbe un malore, ed entrambi vennero trasportati in ospedale.
Una volta usciti, è sbocciato l’amore.