Questa estate “nera” per le coppie vip è giunta a termine, e ora sono tutti intenti a raccogliere i cocci.
Proprio come Shakira, che dopo la separazione con Piquè ha anche affrontato molto altro, dai problemi di salute del padre (operato d’urgenza per una caduta) ai guai col fisco spagnolo per tasse non pagate.
Ad aggravare il tutto, i paparazzi che la assediano a ogni ora del giorno.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“Non posso più uscire con i bambini”
“È difficile per me parlarne, soprattutto perché ci sono ancora dentro e sono sotto i riflettori: la nostra separazione non è una normale separazione” ha detto la cantante in una intervista a Elle.
“E’ dura non solo per me, ma anche per i miei figli. Incredibilmente dura. Ci sono paparazzi accampati fuori casa, 24 ore su 24 7 giorni su 7. E non esiste un posto dove possa nascondermi con i miei ragazzi, al di fuori della casa. Non possiamo andare a camminare nel parco né a prendere un gelato né fare qualsiasi altra cosa senza essere seguiti dai paparazzi. È difficile. Ho provato a spiegarglielo, provo a proteggerli, è la mia missione principale nella vita. Ma poi ascoltano cose a scuola dai compagni o si imbattono in spiacevoli news online e ci soffrono molto…
E ancora: “È davvero pesante per due bambini che stanno cercando di elaborare la separazione dei genitori. A volte sembra tutto un brutto sogno da cui presto mi sveglierò. Ma invece è la realtà”.
Le accuse: “E’ diventato un circo senza riguardo nei miei confronti”
La cantante si dice indignata per il trattamento dei media: “E’ un circo, senza riguardo sul come le cose sono andate o come ci sentiamo io e Gerard come ex partner”.
Poi lancia una accusa all’ex compagno: “Da calciatore voleva giocare e vincere titoli e dovevo supportarlo. Voglio dire, uno di noi due doveva fare un sacrificio, giusto?”. Shakir si riferisce al fatto di averlo seguito in Spagna rinunciando al sogno americano.
“È stato un sacrificio d’amore. Grazie al quale i miei figli hanno potuto avere una mamma presente”.