Nella puntata di giovedì del GF Vip Alfonso Signorini ha parlato delle conquiste di Luca Salatino nella casa del GF VIp.
L’ex tronista di Uomini e Donne infatti ha già fatto breccia nei cuori di alcuni inquilini, ovvero: Alberto De Pisis e Elenoire Ferruzzi.
Soprattutto Elenoire ha rivelato di sentirsi particolarmente attratta da Luca, e fino a pochi giorni fa pensava che vi fosse un certo interesse anche da parte sua.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Ma in realtà, pare che invece Luca non contraccambi l’interesse, e la cosa ha molto fatto arrabbiare Elenoire.
Il filmato di Signorini
Dopo aver messo in onda il filmato dei momenti di vicinanza tra Elenoire e Luca, Alfonso Signorini ha chiesto a Luca cosa ne pensasse.
Il ragazzo ha risposto che è fidanzatissimo e di amare a sua Soraia. Elenoire pare però non avere apprezzato la risposta e infatti dopo la puntata ha detto di esserci rimasta molto male.
Luca però è rimasto stupito e ne ha parlato coi suoi compagni d’avventura.
In uno sfogo con Antonino Spinalbese, Cristina Quaranta, Sara Manfuso e Pamela Prati, ha rivelato di non capire come possa esserci rimasta male, sapendo che lui sin da subito ha detto a chiare lettere di essere impegnato e innamorato. Non aveva nessuna intenzione di mandare messaggi sbagliati e poco veritieri.
Il consiglio di Spinalbese
L’ex tronista di Uomini e Donne, su consiglio di Antonino, ha provato a chiarire con Elenoire, dicendole che per lui era solo un modo di giocare, e che gli dispiaceva che lei lo avesse interpretato in altro modo.
Alché Elenoire ha ribattuto: “Io sono una persona con dei sentimenti e posso provare comunque delle sensazioni, delle attrazioni, dei trasporti per qualcuno. Per te era un gioco? Bene! Ok”
Ieri, in tarda serata, Elenoire ha confessato ad Antonino di aver pianto per due notti, e di avere il cuore spezzato.