Arisa: “Ho rinunciato all’amore”, ma poi parla di un desiderio di maternità

By Redazione

Arisa non ha passato un bel momento in tema amore. Pochi giorni fa aveva dichiarato di aver perso peso proprio a causa della cocente delusione amorosa a seguito della fine della storia con Vito Coppola.

Una storia travagliata quella tra Arisa e Vito, con lui che voleva la sua “libertà” e lei che aveva affermato di non essere il tipo che permette che “il telefono venga fatto squillare a vuoto”. Ora, Arisa, dopo tanta sofferenza ammette di aver deciso di rinunciare all’amore, e dice: “Lo dico a malincuore, perché da piccola l’ho sempre sognato”.

“Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo. Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore l’ho fatto e non ha pagato. Bisogna trovare l’equilibrio giusto, in cui sei amata tanto quanto ami”, ha poi detto la cantante parlando della relazione con il ballerino.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Io, corteggiata da molte donne”

L’artista poi rivelato di essere stata corteggiata anche da molte donne, ma, ammette. non ha mai provata particolare attrazione per persone del suo stesso sesso.

“Ma neanche stare con le donne sarebbe una soluzione e dire che ho iniziato a battermi per i diritti nel 2010, quando non era di moda. Capita che alcune ragazze mi facciano capire che vorrebbero qualcosa di più, a me però piacciono gli uomini”, ha ammesso.

Arisa ha poi anche ammesso che, seppure ha rinunciato all’amore, ha un desiderio: vorrebbe diventare madre.

“Mi piacerebbe avere un figlio, ma penso sarebbe meglio senza un compagno. Perché ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto, che i miei genitori possano andare via. Fossi più spensierata, avrei un compagno, dei figli”, ha infine concluso.

Lascia un commento