Vai al contenuto

Loretta Goggi stronca la voce di Arisa: è seria?

loretta goggi

Loretta Goggi col dente avvelenato? Strano, la cantante è sempre stata molto mite e tranquilla nel suo ruolo di giudice in Tale e Quale, eppure ha regalato gratuitamente un commento cattivo nei confronti di Arisa. Cosa ha detto di così polemico?

Loretta Goggi: “Arisa non ha una grande estensione”

Succede che Ilaria Mongiovì imita Arisa e canta “La notte”, forse uno dei pezzi più belli della cantante lucana. Al termine dell’esibizione, Loretta Goggi giudica quanto visto. Nulla di strano in tutto questo, se non fosse che le sue parole colpiscono la voce di Arisa: “Arisa non ha una grande estensione, non ha le famose quattro ottave, tre ottave, come se cantare bene significasse gridare e avere tanta voce. Lei ha tanto cuore e anima, e questa ragazza, Ilaria, pure”. 

Adesso, non c’è bisogno dell’orecchio assoluto per capire che Arisa ha una grande estensione vocale, con una grande tecnica alla base, motivo per cui il commento della Goggi è difficile da digerire. Se il pubblico in studio si è ammutolito, così non ha fatto quello social, che si è gettato in una polemica senza fine. Il discorso non è nemmeno continuato davanti alle telecamere, in quanto Malgioglio ha distolto l’attenzione con una delle sue iconiche battutine e la serata è proseguita normalmente.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

I commenti del web contro Loretta

Ma scherziamo?“, “Loretta ma che dici?”, “Aiuto, l’invidia e il dente avvelenato della Goggi“, “Brava ma Loretta Goggi si poteva risparmiare la ca***a su Arisa“, “Mi devo ancora riprendere dalle ca***e di Loretta Goggi“. Insomma, un gran cumulo di commenti negativi, in primis perché i giudizi di Tale e Quale dovrebbero vertere solo sull’esibizione e non sull’artista in sé, in secundis perché la voce di Arisa non merita un commento così severo, essendo tra le più belle voci italiane in circolazione.

Al momento dal fronte Arisa nulla si muove, la cantante continua a postare immagini della propria vita come se nulla fosse (una delle ultime la vede in compagnia dei ragazzi di Amici, dopo una rimpatriata). Chissà se risponderà con un commento al vetriolo o propenderà per il silenzio, facendosi forte del favore del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *