Filippa Lagerback in lacrime: “Mia figlia…”

By Redazione

Filippa Lagerback sta attraversando un periodo difficile e come spesso fanno la maggior parte dei vip ha deciso di affidare ai social i suoi sfoghi e a confidarsi con i suoi followers.

La modella, che per tanti anni ha condotto Che tempo che fa al fianco di Fabio Fazio, ha raccontato di stare attraversando un momento piuttosto duro e il motivo è la figlia Stella Bossari di 19 anni.

Filippa ha infatti una figlia con Daniele Bossari conduttore televisivo con cui è convolata nozze nel 2018 dopo anni d’amore.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ma cosa la attanaglia e cosa la turba così tanto al punto da piangere sui social? Scopriamolo insieme.

Filippia Lagerback in lacrime per la figlia

Filippa ha infatti svelato ai fan che il motivo del suo dispiacere e il fatto che la figlia Stella ha da poco deciso di andare a convivere insieme al fidanzato. In realtà, Filippa ha spiegato di avere sempre spinto la figlia ad essere indipendente, ed è comunque contenta della scelta della ragazza. Tuttavia si dice ovviamente dispiaciuta di non poterla più avere in casa insieme al marito Daniele

“Quanti pianti mi sono fatta nonostante l’abbia sempre spinta verso l’indipendenza”, ha ammesso la Lagerback. “Adesso che è fuori casa il nostro rapporto è cambiato, ma è ancora più bello e profondo. Tra noi ci sono rispetto e amore. Sono fiera di lei, è molto brava e organizzata”.

Stella sogna di diventare una regista, e ha sempre avuto grande complicità con i suoi genitori: “La nostra famiglia è legata da una forte complicità. Utilissima quando magari le cose non vanno bene e occorre pedalare su terreni sterrati e faticosi”, ha ammesso Filippa Lagerback.

La crisi con Daniele

La famiglia di Stella è una famiglia molto unita, in molti ricorderanno che quando Daniele Bossari partecipò al Grande Fratello ammise di aver avuto dei problemi di alcolismo e confesso di averli superati proprio grazie alla moglie e alla figlia. Filippo per tutto questo tempo è sempre rimasta al fianco di Daniele aiutandolo in questo difficile percorso.

Lascia un commento