Era andata a ballare con alcuni amici ma è stata violentata dal titolare del club.
L’uomo, un 53enne della provincia di Siena, è stato ascoltato per ore nella giornata di ieri e al momento è indagato ma in stato di libertà.
La vicenda sarebbe iniziata col pianto della giovane nel parcheggio del locale, il 118 allertato da alcuni soccorritori è arrivato tempestivamente e un gruppo di giovani era già disposto a linciare l’uomo, indicato dalla giovane come l’autore della violenza.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Secondo quanto riporta La Nazione, i fatti sarebbero accaduti intorno alle 4 del mattino.
I fatti
Intorno alle 4 del mattino, la ragazza si sarebbe sentita male e sarebbe stata scortata fuori per prendere aria.
Lì si sarebbe consumata la violenza. Il 53enne avrebbe detto alla security che sarebbe rimasto lui con la giovane, tenendola nel suo ufficio per farla riprendere: lì si sarebbe consumato l’orrore.
Gli amici, dopo un po’, si sarebbero accorti dell’assenza della ragazza e avrebbero iniziato a cercarla a lungo ma senza esito, per poi infine trovarla fuori dal locale in stato di choc
Alle accuse l’uomo ha risposto: “Siete pazzi, non è vero niente… Ho la coscienza a posto”. Fuori dal locale la folla inferocita voleva linciare l’uomo, che però ha negato qualsiasi accusa mossa nei suoi riguardi.
Intanto la giovane, originaria del Senese, è stata soccorsa dai medici del 118 e dopo un primo colloquio con i sanitari è stata trasferita al Santa Maria della Misericordia di Perugia.
Sul posto i carabinieri hanno già avviato le indagini, mentre in ospedale la ragazza è stata sottoposta agli accertamenti clinici previsti dai protocolli nel caso di presunta violenza sessuale.
Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore di Perugia Mario Formisano sono mantenute nel più stretto riserbo, e molti dei presenti sono stati sentiti per tutta la giornata di ieri.