Vai al contenuto

Vacanze di lusso e d’amore per Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis sembra aver definitivamente archiviato la sua storia d’amore con Brian Perri, il chirurgo ortopedico sposato nel 2014 e da cui ha avuto una figlia, Skyler. La nuova pagina romantica si chiama Georgian Cimpeanu, un amore vissuto nel lusso a quanto pare dalla villa che ha affittato in Sardegna.

Elisabetta Canalis è ritornata in Sardegna

Non c’è nessun luogo al mondo bello quanto la propria casa, se questa si chiama Sardegna vale ancor di più. La soubrette ha deciso di affittare due ville attigue nello spettacolare resort Borgo Smeraldo, tra Porto Cervo e Porto Rotondo. La scelta di due ville invece di una? Forse è relativo al fatto che la loro relazione non è stata ancora ufficializzata oppure è per mantenere la privacy su determinate dinamiche.

Ricordiamo infatti che la Canalis è in vacanza con il compagno, ma anche con la figlia Skyler Eva di 7 anni. La location? Un posto da sogno da 1000€ a notte, ma che può aumentare nel caso delle ville private. Il resort ne offre ben 7, ognuna con pavimento in marmo, piscina privata riscaldata, terrazza arredata e una vasca Jacuzzi. Tutti questi servizi non potevano che appartenere a un resort di 5 stelle.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Vacanza tra amore, mare e kickboxing

Elisabetta ha condiviso diversi video della sua vacanza tramite il suo profilo Instagram. Sappiamo che ama nuotare nella sua piscina, ma soprattutto tra le acque cristalline della sua Sardegna. Anche se è una vacanza di relax, c’è sempre spazio per gli allenamenti. L’ex velina è da tempo appassionata alla kickboxing, passione che l’ha avvicinata al suo nuovo compagno, il personal trainer e campione della disciplina, Georgian Cimpeanu.

La giornata quindi inizia con un intenso allenamento insieme, salvo fare un’abbondante colazione per poi proseguire con la giornata di relax e giochi con la figlia. Con l’ex marito, ha da poco formalizzato le pratiche di separazione. Il divorzio è stato molto pesante, ma il kickboxing l’ha salvata. Gli allenamenti le hanno fatto ritrovare la forza di rialzarsi ed è anche molto brava. Di recente, per il secondo anno consecutivo, ha vinto il “Night of Kick and Punch 14 – Black Tie Edition”, un noto evento di kickboxing in Italia.

Continua dopo gli annunci...

Insomma, una coppia di vincenti nello sport così come nella vita!

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento