Uomini e Donne, Marco Alabiso e Ida Platano: ecco perché si sono lasciati

By Redazione

Marco Alabiso è tornato a parlare della chiacchierata rottura con Ida Platano, che si trova ancora nell’occhi odel ciclone per il complicato rapporto con Riccardo Guarnieri.

Così, intervistato dal settimanale di Uomini e Donne, Alabiso ha deciso di dire la verità sulla rottura con la dama bresciana.

Ida e la decisione di chiudere con Marco

Nel corso delle ultime puntate di Uomini e DonneIda ha preso la decisione di chiudere la frequentazione con Marco e ricominciare a vedere Riccardo.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ma Marco Alabiso non ci sta, e così ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

“Ho metabolizzato quello che è successo. A essere sinceri, poi, la decisione di Ida non è stata del tutto inaspettata per me… Nei giorni precedenti alla sua scelta di chiudere con me per darsi un’altra chance con Riccardo, mi è sembrato che ci fosse qualcosa che voleva dirmi, ma che non riusciva a tirare fuori. Ai miei occhi Ida era “strana”, diversa rispetto ai giorni passati e avevo capito che qualcosa non andava. Penso che Ida non abbia mai veramente smesso di volere Riccardo. E credo anche che potrebbe uscire con cinquantamila persone, ma penserà sempre a lui.”

“Prima Ida era diversa”

Alabiso dice poi di essersi reso conto che qualcosa non andava: “Nei primi giorni della nostra frequentazione Ida era molto diversa, poi è cambiata di colpo e lì ho capito: una sera, eravamo a Roma, abbiamo cenato insieme nel centro storico e abbiamo deciso di andare a bere una cosa in un locale. Ida ne ha suggerito uno, l’unico aperto nelle vicinanze. Dentro al locale lei si è incupita di colpo, ma nonostante questo ci siamo scambiati un bacio. Pochi istanti dopo, è arrivato un cameriere che ha detto: “Ciao Ida, è tanto che non ci vediamo, una volta venivi qui con Riccardo!”. Quando il cameriere se n’è andato le ho fatto una battuta sul fatto che, tra tutti i posti, lei avesse scelto proprio quello dove era solita andare con Riccardo”.

E ancora: “Parlando poi è anche venuto fuori che lei aveva baciato Riccardo quasi nello stesso luogo dove eravamo seduti noi. A quel punto era chiaro il perché del suo cambiamento d’umore. Può capitare di ritornare nei posti che si sono frequentati con degli ex, ma non mi sembra il caso di tornarci finché non si sono superate certe cose…”.

Lascia un commento