A risuonare fragorosamente nel silenzio che ora intercorre tra Francesco Totti ed Ilary Blasi sono le parole che oramai tantissimi anni fa, pronunciò mamma Fiorella, suocera di Ilary.
Tra le due, infatti, almeno per quanto riguarda gli esordi della relazione, pare non corresse esattamente buon sangue. Quando la donna venne infatti a sapere della relazione tra Totti e Ilary, sua madre disse: “Ma che te voi mette co’ na ballerina?”.
Di acqua sotto i ponti ne è poi passata, e in realtà Ilary e Fiorella sono state avvistate insieme a fare shopping più volte, anche se non si comprende bene se fosse più un rapporto di facciata che altro.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Totti dice la sua: “A Ilary ho dato tutto quello che potevo”
Diatribe con la suocera a parte, Francesco Totti si è detto proprio ieri “furioso” a causa delle insistenti rumor sul possibile coinvolgimento della piccola Isabel nella sua relazione con Noemi Bocchi, e ha intenzione di difendersi dalle accuse.
Si mormora infatti che Francesco abbia portato con sè la piccola a casa di Noemi, dove la bimba avrebbe giocato con i figli di lei, cosa che però l’ex capitano smentisce categoricamente e intende infatti prendere provvedimenti riguardo a ciò.
Nel frattempo, Nuccetelli, che sarebbe stato il “cupido” che avrebbe fatto incontrare Noemi e Francesco, parla di un matrimonio alla deriva da tempo, e quindi, a conti fatti, non sussisterebbe a suo avviso il tradimento.
Melory, la sorella di Ilary, non avrebbe gradito l’ingerenza e non le avrebbe mandate a dire, dando quindi al pr risposte piccatissime e mandando frecciate sui social.
Ad ogni modo, pare anche che Francesco si sia confidato con l’amico, dicendogli :“Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso”.
Insomma, messa così, come riferisce Nuccetelli, sembrerebbe quasi che la fine del matrimonio sia quasi solo imputabile a Ilary.
Dove sta la verità?
Chissà se lo sapremo mai.