Timothée Chalamet ha un viso troppo riconoscibile per partecipare a una gara di sosia di Timothée Chalamet, lo ha scoperto a sue spese quando è stato assalito dai fan.
La gara dei sosia di Timothée Chalamet
La sfida era semplice: incontrarsi a New York al Madison Square Park di domenica, con un appello a tutti i fan dell’attore francese. L’idea era decretare il sosia più sosia di tutti, ma l’evento si è trasformato in un incontro con Chalamet che si trovava in zona per recitare nel film Marty Supreme (dopo la sua ultima fatica A Complete Unknown, nel ruolo di Bob Dylan).
L’attore ha anche provato a camuffarsi, indossando un cappellino da baseball e due sottili baffetti a incorniciargli il viso. Troppo poco, forse, per non essere riconosciuto. Fatto sta che si è scatenato il caos e tutti i fan gli sono saltati addosso per un selfie o un semplice abbraccio. Nulla di male, il video ha fatto ben presto il giro del mondo e Chalamet è apparso divertito dalla situazione.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Nel video si vede una grande marmaglia di persone, accorte all’appuntamento a tema, pochi secondi di dubbi prima di riconoscerlo del tutto e attirare l’attenzione generale del pubblico su di lui.
A un certo punto si è scatenata anche l’isteria collettiva, comportando l’intervento di un poliziotto per portare via un fan particolarmente energico. Insomma, normale amministrazione in una vita da star!
Timothée Chalamet, hai perso
In palio c’erano ben 50 euro e diverse prove da superare, tutte molto divertenti: in primis, una perfetta padronanza della lingua di Shakespeare, abilità in cui Chalamet riesce benissimo.
Poi, i sosia selezionati avrebbero dovuto dimostrare di avere dei progetti convincenti e originali per rendere il pianeta un luogo migliore. Infine, la prova più divertente: dare un giudizio sulla modella Kylie Jenner, fidanzata di Timothée, senza essere troppo critici o antipatici.
Il vincitore avrebbe vinto, non solo i 50 euro, ma anche una coppa donata da Miles Mitchel, un fan di Staten Island vestito da Willy Wonka, come omaggio al personaggio interpretato da Chalamet. Insomma, avevano pensato proprio a tutto. Peccato che l’attore abbia “rovinato” l’evento, anche se dubitiamo che i fan ne siano rimasti delusi.