Vai al contenuto

Stefano Bettarini: “la bellezza mi ha penalizzato nel calcio”

stefano bettarini

Stefano Bettarini è scomparso dai radar, ma non è fermo a far nulla. La sua vita è sempre stata piena: dal calcio, agli amori, dagli 11 reality a quel sassolino che sente di dover togliere.

La bellezza di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini era solo un adolescente quando venne chiamato a entrare in ben due squadre importantissime, Milan e Inter. Scelse Inter perché gli permetteva di fare un po’ di vita sociale, ma nonostante i 17 anni di carriera nel calcio non è ricordato come un top player. La colpa? Della sua bellezza, secondo lui.

stefano bettarini

Intervistato sul tema, il calciatore ha rivelato di essere stato spesso penalizzato dalle sue doti estetiche. Nonostante fosse considerato uno dei pochi talenti naturali nel suo ruolo, ogni volta che il suo agente lo proponeva ai club di vertice, riceveva la stessa risposta negativa in quanto sposato con Simona Ventura.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

In poche parole troppe distrazioni, tra cene e eventi mondani, oltre agli impegni televisivi. che lo avrebbero sicuramento indebolito a livello sportivo. Ecco il motivo delle opportunità mancate con club prestigiosi come il Milan e la Juventus.

Simona Ventura e i tradimenti

Ma come è iniziato uno dei primi matrimoni simbolo del binomio vip/calciatore? Galeotta fu la Sardegna, Simona Ventura lo adocchiò e lo invitò a cena. Da lì, la storia. Una storia, però, con tanti alti e bassi. Bettarini ammette di non essere stato perfetto, ma sottolinea che anche la Ventura lo tradisse. Lo ha scoperto al tempo con un investigatore privato, anche se per anni lei ha raccontato di aver divorziato per i continui tradimenti del calciatore.

stefano bettarini

Da allora tante frecciatine da parte di entrambi e un resoconto televisivo in cui si sono sfidati a colpi di piroette. A “Ballando con le Stelle”, Simona ha ottenuto un secondo posto, mentre lui un quarto.

Cosa fa adesso?

Dopo aver partecipato a 11 reality televisivi, si è allontanato anche dai social, troppo finti per lui, preferendo impegnarsi nel settore immobiliare. Compra e vende appartamenti e case, investendo il patrimonio che si è guadagnato in tutti questi anni. E sull’esclusione dal GF VIP ha qualcosa da ridire. Cacciato per aver detto “porca madosca”, ha detto di essere stato vittima di ex amanti presenti nel cast che volevano farlo fuori affinché non rivelasse dettagli. Mediaset gli ha riservato un duro trattamento, ma come lui ricorda: “nella tv come nel calcio non c’è riconoscenza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *