Stefano Bettarini, ex concorrente di una delle passate edizioni del gf Vip, l’anno scorso era rimasto in casa come ospite speciale per soli 3 giorni, e 3 giorni gli sono bastati per spingerlo ad accusare Alfonso Signorini ed il reality.
Oggi tra i commenti di un post Instagram che annunciava l’ entrata al Grande Fratello Vip 2021 di Antonio Mudugno, l’ex calciatore non ha avuto peli sulla lingua ed ha espresso dure opinioni sul reality e sul suo conduttore.
“Questo programma prima era un viaggio introspettivo: un percorso alla scoperta dei personaggi stessi con le loro fragilità, le loro debolezze e perché no, i loro errori. Sicuramente qualcosa di molto più credibile e interessante”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Per Bettarini, invece, questa edizione, coi teatrini e le messe in scena dei suoi concorrenti (primi tra tutti Alex Belli e Delia Duran con il loro psicodramma che ormai ha sfinito tutta Italia) ha ben poco da raccontare: “Oggi invece non conta più quello che avviene nella casa, ma chi condannerà o assolverà il despota all’interno del programma, con storie finte, gossip, dando fine a quello che era un programma con contenuti”
Poi chiosa: “Da GF Vip a Markette…”.