Sonia Bruganelli: “Con Paolo? Non prendiamo insieme nemmeno il caffè”

By Redazione

Sonia Bruganelli torna a far parlare di sè con nuove dichiarazioni, che hanno lasciato in molti perplessi.

Come noto, i due conducono una vita coniugale non esattamente convenzionale: i due hanno scelto di vivere sotto due tetti diversi, e svolgere due vite totalmente indipendenti.

Diverse volte Sonia ha spiegato che il segreto del loro amore sta in questo, nello stare distanti.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Certo, che fossero al punto di “non prendere insieme nemmeno il caffè” sembra fantascienza, ma così ha detto l’opinionista, che ha riferito di incontrarlo solo “di passaggio”.

“Serve un sano ignorarsi”

Così Sonia ha detto che spesso nella coppia serve ignorarsi: “Non c’è una formula magica per durare come coppia, serve un sano ignorarsi, è facilissimo. Ognuno fa la propria vita, ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento. Nemmeno il caffè prendiamo insieme. Io lo bevo a casa, lui invece al bar”

Certo, la cosa ha suscitato scalpore, al punto da far cadere su di loro la “falce” del giudizio, ma in fondo, viene da chiedersi, se a loro va bene così, perché giudicare?

“Sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con nostra figlia Adele – ha poi spiegato Sonia. Dormire in camere separate è un segno di civiltà”

La cosa ha ovviamente spaccato in due il web, tra chi la pensa come lei e chi invece storce il naso e pensa ci sia alto dietro.

Ma del resto, si sa, Sonia è una donna forte ed anticonvenzionale, e in fin dei conti della propria vita ognuno può fare quello che preferisce.

Lascia un commento