Contenuto dell’articolo
Continua la diatriba tra Memo Remigi e Jessica Morlacchi. Remigi torna a parlare del caso che aveva tenuto banco nelle scorse settimane, e si difende dalle accuse, intervenendo a Non è l’arena, il programma condotto da Massimo Giletti.
Si difende, Memo Remigi, affermando di essere stato ingiustamente condannato. La “palpatina” a Jessica Morlacchi non voleva essere una molestia, e ora Memo, che si è scusato con tutti, continua a ripetere che il suo gesto era senza malizia.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Memo Remigi a Non è l’arena: “Ho chiesto scusa a tutti”
“Mi fa un effetto strano. È un gesto fatto in un momento molto sbagliato. Che non dovevo fare. Ho chiesto scusa a tutti, a Serena Bortone, a Jessica Morlacchi, alla Rai. Sono gesti che, a volte, ti portano ad essere considerato quello che non sei. Li fai con molta leggerezza, incoscienza forse. Con Jessica c’è una grande complicità e una grande amicizia. Ha organizzato anche il mio compleanno. È una ragazza molto spiritosa, molto divertente”.
Il gesto “inconsulto”
Era stata Striscia la Notizia a riportare all’attenzione la mano che scivolava dietro la schiena di Jessica Morlacchi, mentre la conduttrice stava introducendo la puntata di quel giorno e gli ospiti erano dietro a fare da sfondo.
Dopo di che, visto il “clamore” suscitato dalla notizia, Serena Bortone è dovuta intervenire pubblicamente, comunicando la sospensione di Remigi, che diverse volte ha dato la sua versione dei fatti.
La spiegazione
“Io la tenevo con la mano sulla spalla e poi scherzosamente, senza pensare che potessi creare tutto questo pandemonio, è scivolata la mano sulla natica. Lei mi ha dato un piccolo schiaffo sulla mano, l’ha presa e l’ha spostata davanti. E allora, se in questo frangente lei si fosse così risentita o offesa, io alla fine della trasmissione le avrei senz’altro chiesto scusa, ma non mi è stato detto niente” ha detto Remigi.
Ma Morlacchi ha nuovamente accusato il cantante.
Intercetta da da Non è l’arena per una sua versione dei fatti, Jessica ha ribadito di essersi sentita molestata: “Sfiorare un gluteo è diverso. È stato uno sbaglio. Si può sbagliare una volta?! Mi sembra che ci siano altri eventi nel contesto dell’azienda che sono stati un po’ più pesanti del mio”.