Vai al contenuto

Simona Ventura si sposa? Data e matrimonio

Simona Ventura è pronta per il compiere il grande passo. La regina del sorriso, dopo un matrimonio (e un divorzio) con Stefano Bettarini, ha trovato il grande amore e non se lo lascerà scappare. Ma chi è il fortunato?

Chi sarà il futuro marito di Simona Ventura

Giovanni Terzi, è questo il nome del compagno di Simona. Conduttore e giornalista, ha alle spalle due matrimoni e una relazione con l’ex modella e attrice Dalila Di Lazzaro. L’amore con la Ventura è nato nel 2018, quando lei era reduce dalla rottura con Gian Gerolamo Carraro. Forse non lo sapete, ma i due avrebbero dovuto sposarsi già nel 2020, a ridosso della pandemia che tanti matrimoni ha fatto saltare.

Oggi, finalmente, la sorpresa: i due hanno deciso una nuova data, ma senza svelarla. “Ogni volta che decidiamo di sposarci, è capitato qualcosa: o parte una pandemia o scoppia una guerra”. Successivamente Simona ha aggiunto: “La data c’è ed è molto significativa per noi, ma la comunicheremo solo a ridosso dell’evento. Abbiamo scelto anche i testimoni”. Insomma, dopo tanto aspettare, è naturale che la Ventura nazionale sia un po’ superstiziosa in merito! In molti, però, sono convinti che il matrimonio avverrà in estate.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gli amori e la famiglia

Simona Ventura è stata sposata con l’ex calciatore Stefano Bettarini. Insieme hanno avuto due figli, Niccolò e Giacomo. Dopo una serie di tradimenti, Simona decise di chiudere la storia e di divorziare. In quello stesso periodo, quando il rapporto era ormai logoro, prese in affidamento una bambina che, in seguito, avrebbe adottato e a cui avrebbe dato il suo cognome, Caterina. Nel 2010 inizia una relazione con Carraro, figliastro di Mara Venier, che termina nel 2018. Lo stesso anno, si innamora di Giovanni Terzi, suo futuro marito.

Terzi ha due figli, Ludovica e Giulio Antonio. Con Simona si conoscevano già, in quanto l’ha intervistata per 3 volte. Nell’ultima occasione, le regalò un suo libro ed è così che la storia è continuata. “Un mese prima di conoscere Simona è morta la mia prima moglie, la mamma di Lodovico. Arrivavo da dei fallimenti giganteschi. Io che sono astemio mi scolai a canna una bottiglia di vino. Mi sentii male e dissi: spero di non risvegliarmi. Poco dopo è arrivata lei.” – così ha raccontato Terzi. La coppia ha poi filmato dei documentari insieme, diventando ogni giorno più affiatata.

Continua dopo gli annunci...

E con la loro splendida famiglia allargata, non possiamo che fargli i nostri più grandi auguri.

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento