Selvaggia Lucarelli attacca Fedez per la presunta finta beneficenza delle uova di Pasqua

By Maria Angelucci

Selvaggia Lucarelli attacca Fedez per la presunta finta beneficenza delle uova di Pasqua

La nota giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli ha attaccato il rapper e influencer Fedez per la sua presunta attività di beneficenza legata alla vendita di uova di Pasqua. Secondo Lucarelli, infatti, la campagna pubblicitaria di Fedez non sarebbe altro che una “finta beneficenza”.

La campagna pubblicitaria di Fedez per la vendita di uova di Pasqua

Fedez, infatti, avrebbe promosso la vendita di uova di Pasqua su Instagram, affermando che il ricavato sarebbe stato devoluto in beneficenza all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Tuttavia, secondo Lucarelli, non ci sarebbe alcuna trasparenza sulle modalità di donazione dei fondi, né su come essi verranno utilizzati dall’ospedale.

La Lucarelli ha quindi invitato Fedez a fornire maggiori dettagli sulla sua attività di beneficenza e a dimostrare la veridicità delle sue affermazioni. In caso contrario, la giornalista ha chiesto al rapper di interrompere immediatamente la campagna pubblicitaria, definendola “sgradevole” e “vergognosa”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli critica Fedez: già in passato i due personaggi si erano scontrati a causa di alcune posizioni politiche espresse dal rapper. Anche in questa occasione, quindi, sembra che la giornalista non abbia risparmiato le sue critiche nei confronti del cantante.

La risposta di Fedez alle critiche di Selvaggia Lucarelli

In risposta alle critiche, Fedez ha affermato che la campagna pubblicitaria è stata organizzata in collaborazione con la Onlus “Together to Go Onlus”, che si occupa di sostenere progetti per i bambini malati e le loro famiglie. Inoltre, il cantante ha dichiarato di aver donato personalmente una somma di denaro all’ospedale Bambino Gesù, a supporto della lotta contro il Covid-19.

Tuttavia, la Lucarelli ha sottolineato che la presenza di una Onlus non garantisce in sé la trasparenza della raccolta fondi e che sarebbe necessario avere maggiori informazioni sulla destinazione dei fondi raccolti attraverso la vendita delle uova di Pasqua.

Il dibattito sulla campagna pubblicitaria di Fedez sui social network

In ogni caso, la campagna pubblicitaria ha suscitato un forte dibattito sui social network, con molti utenti che hanno espresso dubbi sulla veridicità dell’iniziativa benefica. Sia Selvaggia Lucarelli che Fedez hanno ricevuto sia critiche che sostegno da parte dei loro fan e dei commentatori online.

Lascia un commento