Sara Manfuso ha abbandonato la casa dopo i fatti incresciosi su Marco Bellavia della scorsa settimana. L’influencer ha spiegato di averlo fatto perché : “Non potevo pensare di concorrere a vincere un montepremi dopo che in quella casa pendeva un’accusa di bullismo, va contro tutti i miei principi”,
Poi, ha anche rivelato che un’altra cosa l’ha turbata. Il fatto che Giovanni Ciacci le abbia toccato il sedere chiedendole di simulare una violenza sessuale.
L’aver vissuto in prima persona uno stupro appena 17enne, l’ha fatta sentire scossa e umiliata.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La polemica sulle “molestie” di Ciacci
“Non ho mai accusato Giovanni Ciacci di molestie sessuali, ho solo precisato quanto mi abbia ferita la frase “simuliamo una violenza sessuale” accompagnata alla toccata dei miei glutei all’interno della casa del GFVip7″, ha spiegato.
Aggiungendo: “Io sono stata vittima di violenza sessuale a diciassette anni e l’ironia sul tema riacutizza un dolore mai davvero superato. Un problema mio? Colpa degli altri? Ho riso alla sua frase nella casa non perché fossi connivente, ma perché provavo imbarazzo e umiliazione. Non volevo che il mio passato – che pure sarei stata disposta a raccontare secondo i miei tempi e modi – emergesse in una maniera tanto ignobile e ho provato ancora una volta vergogna, preferendo tacere. Uscita volontariamente dalla casa dopo la vicenda Bellavia perché mi sembrava disonorevole concorrere al montepremi alla luce di atti di bullismo (che non mi vedono comunque protagonista e dai quali mi dissocio integralmente, lottando da sempre contro questi) ho voluto consegnare questa mia fragilità emotiva ad Alfonso in puntata.
Il web non l’ha presa bene
Gli spettatori sembrano essere scettici, reputano quella di Sara una semplice mossa a furbetta.
“Però Sara, se non ti sei sentita tutelata dalla produzione del GFVip che non ti avrebbe chiesto come stessi dopo lo sketch con Giovanni Ciacci, perché non lo hai fatto presente a Signorini o alla produzione? Cioè, se non ci fosse stato lo scandalo Bellavia tu saresti rimasta in casa senza problemi e questo tuo disagio nessuno lo avrebbe saputo?”.
E ancora: “Hai fatto tutto tu, lui ti ha chiesto scusa e tu hai iniziato a dire idiozie. Lo abbiamo visto tutti, sei falsa e ipocrita”.
“Ma se per prima tu hai detto la parola simuliamo! Dio mio ci fai o ci sei? Io non ho più parole veramente”,