Romina Power: “Non riuscivo più a camminare”

By Redazione

Romina Power, ospite a Verissimo, si è lasciata andare ad alcune confessioni.

L’ex moglie di Albano Carrisi, nel salotto dell’attesissimo programma di Silvia Toffanin, ha svelato alcuni intimi dettagli dell’estate appena  trascorsa in Puglia, ed ha parlato dei suoi progetti futuri.

“Sono tornata a vivere in Puglia”

 La 70enne ha annunciato di essere tornata a vivere stabilmente in Italia, precisamente nel Salento. 

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Romina, sorridente e raggiante, racconta anche di aver attraversato un periodo di buio, a causa di alcuni problemi di salute.

A causa di alcuni problemi a un ginocchio ha detto di essere arrivata a non riuscire a camminare. Per questo motivo, ha dovuto subire un intervento.

L’intervento al ginocchio: “Sono in fase di recupero”

“Sono in una fase di recupero per i problemi al ginocchio, non riuscivo quasi più a camminare, mi sono operata quest’anno” confessa Romina Power che racconta di essersi sottoposta ad una dolorosa operazione.

Poi ha continuato: “La riabilitazione è molto lenta e dolorosa. Non è una passeggiata, la gente a casa mi capirà. Ma piano piano sto recuperando”

Romina e l’amore per la Puglia: “Si torna sempre dove si è lasciato il cuore”

Romina ha raccontato di aver trascorso un’estate da sogno in Messico con la sua famiglia d’origine, ma poi ha anche amesso di essersi definitivamente trasferita qui in Italia: in Puglia, proprio come ai tempi in cui stava con Albano.

Ma, la decisione, ha riferito l’artista americana ai microfoni di Canale 5, con l’ex marito non ha in verità nulla a che vedere, anche perché lui vive a Cellino San Marco con la compagna Loredana Lecciso.

 Ma Romina a proposito della Puglia, ha detto: “Si torna sempre dove si lascia il cuore”.

Lascia un commento