Rita Dalla Chiesa travolta dalle critiche per aver rivelato di voler…

By Redazione

Rita Dalla Chiesa ha parlato dell’intenzione di valutare l’offerta di Alfonso Signorini, che la vorrebbe nel cast della settima edizione del Grande Fratello. Questa notizia avrebbe letteralmente scatenato gli haters contro la presentatrice, che in proposito dell’aggressione subita sul web ha ammesso che avrebbe voluto vedere una maggiore reazione di difesa da parte delle sue colleghe.

Grande Fratello Vip e la rabbia di Rita

Dopo che pochi giorni fa era trapelata l’indiscrezione secondo la quale Alfonso Signorini vorrebbe Rita Dalla chiesa nella prossima edizione del Grande Fratello vip gli haters di Rita si sono scatenati. Certamente la presenza della presentatrice, e giornalista, che vanta un’esperienza ventennale sul piccolo schermo sarebbe una figura di pregio e di spicco all’interno della casa. Tuttavia tale probabile intenzione di accettare la proposta di Signorini non è piaciuta ad alcuni che si sono scagliati contro la giornalista.

Ed è proprio in proposito dell’attacco subito che Rita ha lamentato il fatto di non essere stata praticamente difesa dalle sue colleghe.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Accetto che mi vengano dette certe cose, ma non si devono azzardare a toccare un membro della mia famiglia o la mia dignità… Le mie colleghe sono attaccate al potere e hanno una paura tremenda di perdere il posto al sole, io invece no…Per questo motivo dico sempre quello che penso, le difendo sempre quando viene tolto loro un programma ingiustamente o vengono coinvolte in falsi gossip”, ha detto Rita, assai risentita.

Ora che la presentatrice ha lanciato questo duro messaggio per le sue colleghe, chissà che qualcuna nelle prossime ore non si ravveda e decida di spezzare una lania in suo favore, soprattutto visto che si è trattato di offese gravissime, ingiurie rivolte non soltanto infatti alla presentatrice ma anche nei confronti del defunto padre, scomparso tragicamente in un attentato.

Lascia un commento