Orrore a Perugia, dove si è verificato un altro increscioso episodio di violenza su una donna.
Quello che avrebbe dovuto essere un annuncio festoso e di felicità si è trasformato in un incubo per una giovane donna.
“Sono incinta” e lui la picchia selvaggiamente
Ha avuto appena il tempo di fare il suo dolce annuncio al fidanzato, che però non è stato affatto contento e ha iniziato a picchiarla in mezzo alla strada.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
I fatti sono accaduti a Città di Castello, in provincia di Perugia, dove a un uomo di 37 anni è stato imposto ora il divieto di avvicinamento alla ex compagna.
L’uomo è indagato dalla Procura di Perugia per lesioni aggravate. Un vicino di casa ha riferito di avere sentito delle urla nelle scorse settimane, e di averli sentiti litigare. In quel caso, era intervenuta una terza persona, nel tentativo di difendere la donna. La stessa cosa si è verificata quando la donna ha annunciato la gravidanza: in quest’ultima occasione, una terza persona è intervenuta mentre lui la stava trascinando con forza nell’auto. La donna è riuscita a fuggire alla furia cieca e inspiegabile dell’uomo. Ma non è bastato.
L’uomo l’ha raggiunta: scatta il Codice Rosso a difesa delle donne
La lite tra i due fidanzati sarebbe poi proseguita sotto casa della giovane. L’uomo avrebbe dunque preso a minacciare la giovane mamma, perché non voleva il bebè. Urla e minacce udite anche da testimoni e vicini, che gli sono costati una denuncia e un divieto di avvicinamento, in applicazione del protocollo previsto dal Codice Rosso contro la violenza sulle donne.