Paura per Ermal Meta: parti del viso e della testa gonfie

By Redazione

Ansia ed apprensione per il cantante Ermal Meta, che sta riscontrando alcuni problemi di salute.

Il cantautore infatti ha fatto sapere ai suoi followers di essere costretto ad annullare alcuni suoi concerti per un problema che lo sta affliggendo: ha delle tumefazioni su viso e testa.

La paura di Instagram

Ermal Meta  ha preoccupato i suoi followers su Instagram, con alcune foto postate nelle sue stories. Il cantante ha spiegato che è stato costretto ad annullare alcuni suoi eventi pubblici per problemi di salute.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il cantautore, infatti, sembra avere avuto problemi con dei gonfiori ad alcune parti del viso e della testa che lo stanno facendo stare in ansia.

Ha anche mostrato il suo volto a riprova di ciò.

Il problema: cosa ha detto Ermal

“Sono diversi giorni che mi si gonfiano vari parti del viso e della testa. Dapprima credevo si potesse trattare di un colpo d’aria, ma non è così. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem” ha scritto  il cantante sulla propria pagina Instagram, Poi ha proseguito nel racconto allegando foto: è evidente un gonfiore attorno all’occhio e in volto è visibilmente provato dalle circostanze.

Annullati gli eventi pubblici.

A causa di questa spiacevole circostanza, il cantante è stato costretto ad annullare i suoi impegni di lavoro per prendersi una pausa e sondare le cause: “A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere la situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto”.

Ad ogni modo, il cantante ci ha anche tenuto a precisare che non si tratta di nulla di grave, probabilmente una forte allergia o intolleranza, infatti ha anche sottolineato che: “A leggere certi siti pare che io stia morendo. Tranquilli raga, riposo e cortisone faranno il loro. Ci vediamo fra qualche giorno”.

Lascia un commento