Bagnina sex symbol, playmate, attrice icona, attivista e adesso anche scrittrice di libri di ricette. Pamela Anderson è da sempre attenta all’alimentazione vegetale, motivo per cui potrebbe avere molte idee originali per portare in tavola ricette sane e bio.
I Love You di Pamela Anderson
“Quello che era originariamente pensato come un semplice regalo per inaugurare la casa dei miei cari – una scatola di ricette intitolata semplicemente “I LOVE YOU“ – è diventato un progetto che incorpora tutte le nostre cose preferite. Un libro di cucina che abbraccia lo stile di vita; niente di stravagante, solo ricette di famiglia rivisitate, radicate nelle nostre tradizioni familiari, e il piacere di intrattenere con una gioia modesta,” ha condiviso Pamela Anderson in una didascalia su Instagram, accompagnata da una foto della copertina del libro.
“Celebra la magia delle tavole imbandite dove la natura ha sempre un posto di riguardo.” Si prospetta più come un viaggio culinario piuttosto che un libro di sole ricette. Un libro in cui raccogliere i piatti della sua infanzia, ma anche della sua vita attuale nell’Isola di Vancouver dove vive nella casa di famiglia e si dedica al giardinaggio e alla cucina.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Uno stile di vita molto diverso rispetto a quelli eccessi degli anni ’90.
Ci sarà anche un programma di cucina
Il libro contiene alcuni capitoli con titoli evocativi come “Svegliarsi con il sole” e “Preservare le stagioni“, insieme a foto naturali e senza trucco, come a suggellare l’inizio di una vita completamente nuova e lontana dall’era sexy che l’ha sempre contraddistinta.
L’ex icona di “Baywatch” ha anche un nuovo spettacolo culinario in programma su Food Network Canada quest’anno, incentrato sul suo amore per la cucina a base vegetale, la sostenibilità e i momenti conviviali. “Pamela’s Cooking with Love“, il titolo provvisorio dello spettacolo, mostrerà Anderson mentre collabora con vari chef influenti per creare menù deliziosi e vegani, selezionando ingredienti diversi e preparando pasti straordinari per amici e familiari.
“Sia che si tratti di un semplice cocktail party nel giardino di casa, di una cena intima in famiglia o di una colazione dopo una notte trascorsa attorno al fuoco, Pamela si distingue come perfetta padrona di casa e sous chef” – recita il comunicato stampa. Noi non vediamo l’ora venga tradotto in italiano!