Vai al contenuto

Oroscopetto bollente (oroscopo settimanale 17-23 luglio)

Vi piacciono i 40 gradi all’ombra? Ecco, questo Oroscopetto vi piacerà ancor meno! È un momento particolare per gli astri, una fase di passaggio che per molti significherà cambiamento. Che sia in positivo o in negativo, è tutto da vedere (ma noi non abbiamo grandi aspettative).

Ariete: Giove ballerino

Improvvisamente sarete assaliti dalla gran voglia di far caciara, purtroppo non è colpa vostra, ma dell’influenza di Giove. Certo, andateglielo a spiegare al vostro partner che è colpa di un pianeta lontano 591.000.000 di km di distanza e vedrete come chiamerà un bel TSO.

Altre tensioni arriveranno, così come tanta produttività. Ergo, al lavoro andrà una bomba. Se siete in ferie, però, niente da dire, eccetto che vi ODIAMO.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Toro: altolà alla noia

Mettetevi in gioco, cari cornuti. In questa settimana in cui monotonia e routine vi attanagliano, cercate qualche bella attività piacevole da fare. Non scornarvi con gli altri, va bene anche una nuotata o quel lancio dal paracadute che sognate da anni ma non avete mai osato fare. Tanto i soldi non li avete quindi la buttiamo lì.

Gemelli: settimana double face

Siete abituati da sempre a vivere il bianco e il nero della vita, d’altronde siete Gemelli. Anche questa settimana sarà così, con Plutone ostico e Venere in grado di donarvi una buona dose di ottimismo. Come vivrete questo dualismo? Semplicemente impazzendo, come sempre.

Cancro: il segno fortunato secondo Oroscopetto

Ottima settimana per voi Cancro, strano eh? Eppure gli astri vi favoriscono, anche nel completamento di alcuni progetti in ballo da tempo. E qualora aveste dei pensieri o dei problemini, il consiglio è stare zitti. Tutto si risolverà.

Leone: Mercurio vi dona intelligenza

Sì, Mercurio vi dona intelligenza. Non che non lo eravate anche prima (ehmmmmm), ma il pianeta vi darà l’input giusto per raggiungere determinati prefissati da tempo. Dal 23 in poi vi sentirete anche belli carichi e pieni di energie.

Vergine: piatto ricco mi ci ficco

Tutto sommato, sarà una bella settimana per il vostro segno. Avrete appuntamenti, aperitivi, amici che vi cercano, fortuna al gioco e in amore. Non abituatevi a questa ricchezza, però, perché la sfiga è sempre dietro l’angolo!

Bilancia: settimana di stasi

L’oroscopo di questa settimana è in stato neurovegetativo. Non siete in brutte condizioni, ma solo in attesa di risveglio. Questa settimana proseguirà liscia e senza intoppi, anche un po’ noiosa, se non fosse per una serie di situazioni che si legheranno e saranno importanti per il futuro. Parola chiave: NIENTE PAURA.

Scorpione: amore litigarello

Questa settimana sarete più affascinanti del solito (sarà l’abbronzatura o l’effetto di Marte?) e ciò creerà delle situazioni super secccchesi per voi latin lover. Attenzione alle discussioni inutili, le donne vi stizzeranno parecchio e potrebbe esserci delle liti. Se siete donne, pazienza. Se siete ometti, pazienza oppure diventate gay,

Sagittario: “la gelosia, più la scacci e più l’avrai”

Anche voi, come gli amici al piano di sopra, sarete colti da improvviso fascino. Ciò vi renderà inclini ai nuovi appuntamento o alle gelosie del vostro partner se siete in una relazione stabile. In ogni caso, non fateci il callo.

Volete fare un viaggetto? State a casa e conservate i soldi che poi vi serviranno. Shhhh!

Capricorno: studiate, capre

Periodo perfetto per riprendere in mano dei libri e studiare un argomento che non conoscete. Potrà servirvi per un avanzamento professionale o per portare a termine un progetto lavorativo sepolto nel cassetto. Amore a gonfie vele, basta che coccoliate di più il partner.

Aquario: amore amaro

Sarà una settimana di chiarimenti sentimentali, la vostra storia deve proseguire in modo diverso perciò è il momento giusto per mettere i puntini sulle i. Piccole discussioni subentreranno, ma nulla che non possa essere superato. Il lavoro procederà bene.

Continua dopo gli annunci...

Pesci: vivete fino in fondo

Sentirete un’improvvisa voglia di lasciarvi travolgere dalle emozioni. Sentimenti che richiederete al vostro partner, anche al costo di litigare. Fate bene a cercare quello che desiderate. Anche il lavoro sarà una montagna russa di alti e bassi, ma verso fine settimana troverete un equilibrio.

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento