Intervistata recentemente da Chi, Orietta Berti ha parlato del suo ruolo come opinionista al fianco di Sonia Bruganelli ed Alfonso Signorini. Ma non solo: nella lunga intervista ha raccontato aneddoti del passato, (tra i quali anche la recente positività al covid insieme al marito Osvaldo), per poi passare a un divertente episodio riguardante Giucas Casella. Ha inoltre parlato del possibile disaccordo con la collega Sonia Bruganelli.
Ecco cosa ha detto Orietta.
“Ah, perchè, c’è da litigare?”
Riguardo ad un possibile ed eventuale disaccordo con la collega Sonia Bruganlli, Orietta ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di litigare: “ah, perché, c’è anche da litigare? Pensavo che si potesse discutere solo con i concorrenti. Con Sonia capiterà di non essere d’accordo, ogni persona ha la propria maniera di vedere le cose”, ha spiegato.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Poi ha confessato come preferisca indossare i panni di opinionista piuttosto che quelli di concorrente.
“Mi incuriosisce vedere tutta quella gente chiusa nello stesso posto per molto tempo. Con il carattere che ho, non riuscirei. E poi, anche quando viaggio, devo avere almeno una persona della mia famiglia con me, nella stessa stanza. Ma capisco anche che chi vive da solo, e non ha una famiglia a volte possa stare meglio nella Casa che fuori“
E dell’aneddoto su Giucas dice…
“Devi sapere che lo conosco da tanti anni, da quando si esibiva come mago. Faceva uno spettacolo dove si infilava degli spilloni e non sanguinava. Ma poi una sera, ne ha messo uno sbagliato, è uscito il sangue ed è svenuto. Mio marito Osvaldo lo ha portato in braccio in ambulanza mentre io non sapevo come reagire: mi faceva ridere un mago che sviene per un suo trucco.