Nick Cave, nuova tragedia per il cantante: muore l’altro figlio Jethro

By Redazione

Un altro lutto ha colpito il cantante Nick Cave: è morto il figlio 31enne, Jethro, sette anni dopo la morte del figlio 15enne Arthur, tragicamente scomparso a Brighton, cadendo da una scogliera.

La morte del secondo figlio

Jethro, nato dalla relazione di Cave con la modella Beau Lazenby, viveva a Melbourne, ed era stato rilasciato da appena due giorni dalla prigione.

Il 31enne si trovava in carcere dopo esser stato arrestato per aver aggredito violentemente la madre.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La notizia della morte è stata data da Nick Cave stesso, con un messaggio: “Con molta tristezza – ha comunicato l’artista- posso confermare che mio figlio, Jethro, è morto. Saremmo grati per il rispetto della privacy della famiglia in questo momento”. 

La famiglia di Nick Cave

Jethro era nato nel 1991 dalla relazione di Nick Cave con la modella Beau Lazenby. Negli stessi giorni, circa dieci dopo per l’esattezza, nasceva anche Luke, secondogenito di Nick, avuto dalla moglie del tempo Viviana Carneiro.

Il figlio Jethro, attore e modello, era cresciuto in Australia e aveva raccontato tempo addietro di non aver incontrato il padre fino all’età di circa sette o otto anni, del quale disconosceva totalmente l’esistenza dato che nessuno gli aveva mai voluto dire chi fosse (forse temendo che il piccolo riuscisse a rintracciarlo, avendo un padre molto famoso).

“E’ stato un periodo difficile, ma alla fine è stato fantastico”, raccontò una volta Nick in un’intervista, nel 2008. “Con mio eterno rammarico, non ho avuto molti contatti con Jethro nei primi anni, ma ora ho un grande rapporto con lui”, aveva detto in quella occasione.

La tragedia 7 anni fa

Nick aveva già perso un figlio sette anni fa. Lui e la attuale moglie Susie hanno perso il loro figlio 15enne Arthur, caduto da una scogliera dopo aver assunto LSD.

Sulla morte del figlio, allora Cave pronunciò frasi molto toccanti, nel lungo lutto che attanagliò la famiglia: “Lo sento parlarmi, guidarmi, farmi da mentore. Anche se non è più qui con noi”.

Lascia un commento