Morta la mamma della tiktoker napoletana Rita de Crescenzo

By Luana Pacia

Rita de Crescenzo ha annunciato la morte della madre sui suoi social, dopo aver ripreso più volte la madre nei suoi ultimi video e informando i fan delle sue condizioni di salute.

Era malata da tempo

La tiktoker napoletana, famosa per la sua allegria e le canzoni trash neomelodiche, aveva allargato i temi da trattare sui suoi social, parlando spesso della madre malata e affetta dalla sindrome di Alzheimer da molti anni. Negli ultimi mesi era stata ricoverata più volte all’ospedale Cardarelli di Napoli e, proprio dal letto ospedaliero, aveva condiviso più volte brevi clip con la madre. Purtroppo, dopo la morte del marito, le sue condizioni erano peggiorate velocemente. La signora è scomparsa all’età di 65 anni e tutti i fan di Rita de Crescenzo si sono uniti in un cordoglio virtuale, facendo sentire la propria vicinanza alla loro beniamina.

Le vicende sfortunate della tiktoker

Molto spesso Rita de Crescenzo si è ritrovata a parlare della sua vita, evidenziando la sua sfortuna e le triste vicende legate alla sua famiglia. Dall’arresto in giovane età, più volte giustificato su Tik Tok, all’amore con l’attuale marito e i figli a cui dice di dare tutti i suoi ricavati come ospite di negozi e cerimonie. Il figlio minorenne, Checco, è stato portato in comunità l’estate scorsa ed è scappato per diversi giorni, aumentando l’apprensione e la preoccupazione di Rita de Crescenzo che, a discapito delle canzoni e delle dirette trash, resta comunque una madre in pensiero per il figlio. La situazione si è però normalizzata e il sereno è tornato fino ad oggi.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

L’ultima follia di Rita de Crescenzo

L’annuncio del lutto arriva proprio all’indomani dell’ultima polemica riguardo la napoletana. Sembra che la tiktoker abbia presenziato all’inaugurazione di un negozio e si sia presentata all’evento trasportata da un’ambulanza-taxi a sirene spiegate. L’episodio è stato denunciato dal deputato Borrelli che ha chiesto a gran voce la sospensione della licenza alla ditta di soccorso. L’ambulanza non appartiene all’ASL ma a una ditta privata, da come si evince da un video pubblicato dal negozio stesso. Sicuramente non sarà l’ultima azione attira-polemiche di Rita De Crescenzo, che ha ben capito come creare attenzione su di sé.

Lascia un commento