Maurizio Costanzo difende Selvaggia Lucarelli: “Montesano? E’ un imbecille”

By Redazione

Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le Stelle, fa parlare di sé, nel bene e nel male.

La sua presenza alla trasmissione fa discutere e divide, soprattutto per le aspre critiche ai concorrenti in gara, o per gli screzi ormai divenuti leggendari con gli altri giurati e in particolar modo con Carolyn sSmith.

Tuttavia, c’è qualcuno pronto a difenderla: si tratta di Maurizio Costanzo. Il conduttore , ospite alla trasmissione Un giorno da Pecora, programma di Radio Rai1 ha voluto dire la sua opinione circa la giornalista e i continui attacchi ricevuti.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Iva Zanicchi l’ha insultata, ma che stanno facendo, via…”

Maurizio Costanzo ha trovato fuori luogo tanti degli attacchi alla giornalista, in special modo quello di Iva Zanicchi: “Si, l’ho difesa dagli attacchi di tutti. Anche Iva Zanicchi l’ha insultata, ma che stanno facendo via…. Meno male che c’è Ivan Zazzaroni che è uno serio” , ha detto il conduttore e giornalista.

Maurizio Costanzo quindi ha dimostrato di aver seguito con attenzione il programma di Milly Carlucci, e infatti ammette: “Si lo guardo ogni tanto. Il sabato sera mi alterno tra vari programmi“.

Poi con la sua solita ironia dice: “Però ho perso quell’imbecille di Montesano con la maglietta, l’ho perso…“, (ndr si riferisce alla polemica per la maglietta della Decima Mas indossata da Montesano. La Decima Mas era il reparto schieratosi con il Terzo Reich: la maglia gli è costata la squalifica).

Il compleanno di Maria

Lunedì 5 dicembre è stato il compleanno di Maria De Filippi, e a tal riguardo ha detto : “Ci regaliamo sempre dei fiori. Stiamo insieme da trent’anni , le regalo sempre delle rose rosse, una dozzina di rose scarlatte”.

Lascia un commento