Nel giorno del compleanno di lei, che compie 29 anni, l’atleta sposa Nicol Daza.
Marcell Jacobs e Nicole Daza oggi sposi: menù, abito e viaggio di nozze
Si sposeranno in una location esclusiva a Desenzano del Garda Marcell Jacbos e Nicole Daza.
Marcell e Nicole hanno mantenuto la massima riservatezza sulla cerimonia, ma qualcosina è trapelato.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Il menù prevede scelta doppia: crudi di mare e stinco di maiale. Quanto all’abito, per Nicole la scelta è ricaduta su un splendido abito a con linee a sirena, con metri e metri di strascico.
Ma dove hanno scelto di passare il viaggio di nozze i due neo sposini? Marcelle e Nicole voleranno per un viaggio in due location mozzafiato, tra Bali e le Maldive, ma la partenza non avverrà prima del 24 settembre, a causa degli impegni di lui
L’assenza del padre
Lamont Jacobs, il padre di Marcell, non ci sarà. Sempre poco presente nalla vita dell’atleta, di lui si sa davvero poco: è un militare texano che, a pochi mesi dalla nascita dello sportivo, abbandonò la madre Viviana e il piccolo Marcell.
Marcell lo ha rivisto soltanto una volta nella vita, quando era adolescente.
Ma nonostante tutto, per il giorno più bello della sua vita, il campione olimpico aveva deciso di mandargli un biglietto di invito, ma la risposta non è stata certamente quella che forse Marcell si aspettava: l’uomo ha infatti declinato l’invito.
“Non è venuto, mi ha bidonato. Stavolta non l’ho nemmeno sentito — ha riferito l’atleta alla Gazzetta dello Sport —. Per fortuna che già da domenica scorsa sono arrivati dagli Stati Uniti mia nonna, gli zii e alcuni cugini, in tutto sedici persone. Si fermeranno fino a lunedì nell’hotel di mamma” .
Insomma, pare che ancora i tempi non siano maturi per ricucire i rapporti.
Ma per ora Marcell ha davanti a sè una felice giornata (e vita) : “Tra poco coroniamo il nostro sogno”.