Dopo sei anni, la storia d’amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è naufragata. Ma lui non si arrende e ha pensato ad un piano per riconquistarla
Sei anni insieme, poi di recente la rottura tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. I due si erano conosciuti grazie ad un tweet, proprio come aveva raccontato la ex Miss Italia. Manila, la settimana scorsa, è stata ospite di Silvia Toffanin e ha parlato della sua storia d’amore ormai naufragata. Nel salotto di Verissimo, la ex vippona dell’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip ha chiarito cosa è successo, mettendo la parola fine alla sua relazione con l’ex calciatore.
Manila Nazzaro, le sue parole a Verissimo
Svanito il rapporto e anche il sogno del matrimonio: “[…] Non avvertivo più stima e orgoglio da parte sua – ha detto Manila a Silvia Toffanin -. Le modalità con cui comunicavamo non erano più giuste, non c’era dolcezza e ascolto, cose a cui do molta importanza. Pensavo che Lorenzo sarebbe diventato mio marito, che sarebbe stato presente anche per loro. Adesso ho bisogno di riprendere in mano la mia vita, anche se il pensiero più doloroso è proprio quello di dover ricominciare da capo”.
Leggi anche–> Antonella Fiordelisi e la carriera sportiva: interviene il padre sui pettegolezzi
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La ex vippona ha anche chiarito che “se lui ha provato a ricercarmi in questo periodo? Questo non è il momento, quando arrivo a un punto per me è un non ritorno. Questo è quello che ho deciso“.
Lorenzo Amoruso e il piano per riconquistare la ex vippona
Intanto Lorenzo Amoruso pare non si sia rassegnato all’idea di perdere Manila e, secondo i rumor, avrebbe architettato un piano per riconquistare la donna. A svelarlo è Di Più Tv.
Stando al settimanale, Lorenzo vorrebbe partecipare a L’Isola dei Famosi per riconquistare davanti alle telecamere la Nazzaro, anche da lontano. Chissà se il tempo e il gesto, serviranno a riportare la pace tra i due e riconquistare l’amore di Manila.