Lorella Cuccarini si fa sentire e risponde per le rime alla figlia. La ragazza, poco tempo fa, aveva scritto di poter amare sia un uomo che una donna, scatenando una catena virale nel web. Che cosa avrà detto sua madre?
Che cosa ha detto la figlia di Lorella Cuccarini
Chiara è la figlia maggiore di Lorella, insieme al gemello Giorgio. La ragazza è una calciatrice professionista della Roma Calcio Femminile, ma negli ultimi anni aiuta la mamma nella gestione dei social. Lavoro che le piace moltissimo. La figlia di Lorella aveva dichiarato di non amare le etichette e che una persona potrebbe interessarle indipendentemente dal genere, per cui avrebbe potuto innamorarsi sia di un ragazzo che di una ragazza. Una risposta in linea con i tempi, se si considera che la giovane ha solo 23 anni, ma è stata vista come un vero e proprio coming out. In realtà, non ha mai detto di essere lesbica, eppure tanto è bastato per scatenare il web e il mondo LGBT+.
La Cuccarini, infatti, non è ben vista dalla comunità, anche se non si è mai dichiarata omofoba. La questione è più lontana e riguarda la contrarietà all’adozione di figli da parte di coppie gay. Questa affermazione, abbastanza datata, non è stata ben vista e ciò è bastato a iscriverla nella Black List dei personaggi discriminanti.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La risposta di Lorella
Lorella Cuccarini è sempre stata una mamma che supporta i figli. Ne ha avuti quattro dal marito Silvio Testi e ciò non esclude la più grande Chiara. Le sue parole sono state: “Sono molto stupita che si sia creato clamore per una semplice affermazione. Non ho trovato nulla di azzardato nelle sue parole. È grande, è libera di esprimere ciò che sente.”
“Rispetto idee e vita dei miei figli. Se si fidanza con una donna? Non avrei problemi, non ne avremmo, non ci sono barriere nella nostra famiglia. C’è una cosa che io e mio marito abbiamo sempre pensato: l’importante che i nostri figli compiano scelte che li portino a essere felici”. Insomma, una risposta da mamma fiera di sua figlia, nulla che non ci aspettassimo dalla conduttrice. Chissà che gli hater avranno finito di malignare e capiranno, una volta e per tutte, che la showgirl non è omofoba, ma semplicemente una persona con le sue idee…