Lorella Cuccarini, che è appena stata riconfermata come professoressa di canto di Amici, ha ammesso di avere avuto una brutta lite con una collega, che la avrebbe addirittura bloccata su tutti i social. Si tratterebbe di Heather Parisi. Una rivalità che va avanti da sempre, e che è nota a tutti negli ambienti televisivi.
Lorella Cuccarini: la lite con Heather
Che Heather e Lorella non vadano d’accordo, complice forse una rivalità di fondo tra le due, è fatto notorio da sempre.
Ma ora la ex ballerina e conduttrice televisiva ha rivelato a La Nuova Sardegna che la collega la avrebbe bloccata su tutti i social. Sarebbe stato durante la trasmissione NemicaAmatissima che avrebbero avuto una piccola discussione, e anche se durante le registrazioni il dissidio sembrava superato, la Heather la avrebbe poi bloccata su tutti i social.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“Sono rimasta a bocca aperta”
Lorella ha ammesso: “Quanto è successo dopo ci ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno avrebbe immaginato quella polemica“.
E quando Lorella è entrata a far parte di Amici, il commento piccato di Heather non si è fatto attendere:
“Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto”.
E a Verissimo, quando le è stato chiesto del litigio e di dare spiegazioni su quanto era successo, ha detto, con una certa nota di risentimento: “Oddio ma perché dobbiamo parlare di ‘santa subito‘? Non abbiamo mai litigato. Dietro le quinte del programma NemicaAmatissima non l’ho mai incontrata, neanche in sala prove e per me è stato molto strano. E’ stata un’esperienza che potevamo vivere in un altro modo. Lei non è niente per me. Provo indifferenza. Non fa parte della mia vita. Quindi possiamo anche andare avanti”.
“Siamo agli antipodi, per stili di vita, modo di ballare, per carattere e per convinzioni personali”. avrebbe detto in passato Heather.