Litiga con la mamma per lo smartphone, poi scompare: “Torna a casa, sono disperata”

By Redazione

Ilona Bogus, 16 anni, è scomparsa da Alfonsine in provincia di Ravenna la sera del 21 luglio, dopo una futile lite con la mamma per il cellulare.

La mamma lancia dunque un accorato appello: “Ilona, dalla sera di quello stupido litigio non riesco più a chiudere occhio. Mamma ti vuole bene e te ne vorrà per sempre. Non vedo l’ora di riabbracciarti”. Così la mamma Ludmilla lancia un accorato appello a Il resto del Carlino.

La ragazza è stata vista un’ultima volta su corso Garibaldi poche ore dopo la lite, poi si sono perse le tracce.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Cosa è successo il giorno della scomparsa

“Come la stragrande maggioranza dei suoi coetanei e in generale dei giovani, era spesso al telefonino. Oltre a messaggiare e a parlare con le amiche e gli amici, le piaceva guardare video divertenti, diversi dei quali me li inoltrava. La tenevo comunque sempre sott’occhio”, ha detto la mamma Ludmila a Il Resto del Carlino.

 Ma giovedì era successo qualcosa di strano: “Eravamo a tavola, ho subito notato quel continuo ‘smanettare’ nel suo smartphone. Mi ha colpito il fatto che le stessero arrivando, rispetto al solito, tanti messaggi, che poi provvedeva in fretta e furia a cancellare. Le ho semplicemente chiesto di chi si trattasse. Mi ha detto che stava messaggiando con un’amica. Le ho chiesto più volte di mostrarmi il telefonino, ma si è rifiutata. Motivo per cui gliel’ho strappato dalle mani riuscendo a leggere, prima che si spegnesse, che tutti quei messaggi provenivano da un gruppo, di cui non ricordo bene il nome, di ragazzi moldavi che risiedono in Italia”.

Per la mamma, Ilona potrebbe essere con ” degli amici ‘nuovi’ o anche con un ‘fidanzatino’, forse suo connazionale, che magari aveva conosciuto su WhatsApp. Ilona, sai benissimo che tra noi il rapporto è stato sempre limpido e sereno. Tra noi non ci sono mai stati problemi. Dammi tue notizie perché non riesco più a lavorare, a prendere sonno e a fare qualsiasi altra cosa. E poi c’è il fratellino che ti aspetta con trepidazione. Basta una tua telefonata o di qualcuno che è con te. Verrò a prenderti ovunque tu sia. Ritorna a casa Ilona”.

Lascia un commento