Asia Argenti. Le ultime ore del compagno Bourdain e i messaggi choc: “Non rompere”

By Redazione

Anthony Bourdain venne trovato morto suicida in una camera d’albergo a Kaysersberg in Francia e oggi a distanza di quattro anni il giornalista Charles Leehrsen ha deciso di pubblicare una biografia non autorizzata sulla vita dello chef ed ex compagno di Asia argento.

Il libro uscirà l’11 ottobre, e al suo interno vi sono dettagli shockanti riguardanti le ultime ore di vita di Bourdain.

L’ultima conversazione di Bourdain con Asia Argento

Ci sarebbe anche un’ultima conversazione di Bourdain con Asia Argento che è avvenuta poche ore prima del suo suicidio. Nella biografia Down and Out in Paradise il giornalista ha riportato con dovizia di particolari ogni scambio di messaggi tra i due e sopratutto in una conversazione, Bourdain chiedeva spiegazioni ad Asia Argento dopo avere visto delle paparazzate in compagnia di un altro uomo

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Non sono astioso. Né geloso del fatto che tu sia stata con un altro uomo. Non sei di mia proprietà. Sei libera. (…). Sei stata però superficiale. Non hai considerato il mio cuore. La mia vita” le scriveva Bourdain. Il giovane paparazzato insieme a lei, era il francese Hugo Clément.

Asia in quella occasione aveva risposto a Bourdain con un secco e stringato: “I can’t take this. (ndr: Non posso sopportarlo)”.

Poi, il giorno dopo, Bourdain le aveva scritto nuovamente, chiedendole se ci fosse “qualche cosa che potesse fare” e Asia Argento aveva replicato con un granitico: “Non rompermi le palle”

La relazione tormentata

Questi dettagli sono solo la punta dell’iceberg di una relazione tormentata e complicata tra Leehersen e la Argento, una relazione tanto tossica quanto profonda . Persino alla ex moglie e confidente Ottavia, con la quale Bourdain era rimasto in buoni rapporti, aveva confidato di essere “perdutamente innamorato” dell’attrice, e per lei, da quanto emerge dalla biografia, non avrebbe badato a spese.

Lascia un commento