Non ci saremmo mai aspettati una Laura Pausini bionda eppure ci siamo ricreduti! In questa Blond Era, la cantante ne ha anche approfittato per fare un annuncio!
“Ciao” Laura Pausini bionda!
L’ultima sfilata di Dolce & Gabbana a Milano ha un chiaro riferimento: Madonna e il suo Blonde Ambition. Vedere sfilare divinità come Adriana Lima con i capelli biondissimi ha lasciato a bocca aperta tutti gli amanti del trend.
Moltissime star brunette si sono lasciate tentare dal biondo, a partire da Kendall Jenner. Ma se una supermodel americana fa scalpore, una Laura Pausini bionda ne fa ancora di più. La cantante ha fieramente esibito i suoi capelli castani fin dagli anni ’90, ma è col biondo che ha fatto un nuovo annuncio: l’uscita del suo nuovo singolo “Ciao“.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Sul suo profilo Instagram, Laura Pausini ha spiegato il motivo di questo cambiamento: «CIAO parla della capacità di lasciare andare con serenità le persone che hanno fatto parte della nostra vita. Non è facile per me. Di solito, quando una storia finisce, è più semplice discutere, dare colpe o cancellare l’altro. Questa volta, però, ho deciso di affrontare tutto con rispetto e pace».
Allo stesso modo il look biondo per il videoclip è simbolo di un cambiamento importante nella sua vita, anche se non ha specificato se abbia indossato una parrucca nel post o ha davvero tinto i suoi capelli castani.
Tutte pazze per il biondo
Il biondo è il colore dell’anno, anche per le brunette più fedeli. Non importa quanto siate icone dei capelli scuri, una bella schiarita vi renderà più sexy e alla moda. Le chiome platino sono ormai diventate un segno distintivo: lo sa bene Beyoncé che è passata da un biondo caldo a una tinta più fredda e platino.
Lo sa Lady Gaga, da sempre fedele al biondo platino e freddo. C’è Kendall Jenner che ha passato due giorni dal parrucchiere per ottenere una schiaritura capace di non spezzare i capelli (processo molto complicato per chi ha una capigliatura scura). Ma qualsiasi sforzo ben ripaga il risultato finale, perché si sa, gli uomini preferiscono le bionde (e anche la moda).