E’ ufficiale: la relazione tra Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi è volta al termine. Ad annunciarlo via Instagram sono stati proprio entrambi i diretti interessanti, specificando che addirittura in realtà la separazione sia avvenuta ben 5 mesi fa.
Come mai così tanto tempo prima dell’annuncio? Probabilmente dovevano prima metabolizzare.
L’annuncio pubblico di Rovazzi
“Come sapete, non amo parlare pubblicamente della mia vita privata ma in questo caso mi sembrava corretto”, ha fatto sapere tramite le sue stories IG
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“Me lo state chiedendo in tanti da un po’ e meritate una risposta. Cinque mesi fa Karen e io ci siamo lasciati d’accordo, insieme, senza farci del male, e ci tengo a sottolineare che non è finita per un motivo particolare. Semplicemente, a volte le storie d’amore finiscono”.
Semplicemente, a quanto pare, i due si sarebbero accorti di non provare più nulla l’uno per l’altra.
“So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen”, spiega ancora Rovazzi: “Ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme. Ma purtroppo, a volte, le cose belle finiscono. Porterò con me sempre un bellissimo ricordo del periodo passato con lei. Karen, grazie per quello che ci siamo dati, che mi hai dato”.
Karen Kokeshi dà la stessa versione: nessun motivo specifico
Karen ha dato la stessa versione dei fatti fornita da Rovazzi e ha specificato: “So che me lo state chiedendo da mesi e mi dispiace avervi ignorati, ma semplicemente non ero pronta ad affrontare l’argomento pubblicamente. Io e Fabio ci siamo lasciati 5 mesi fa. Non c’è stato un motivo specifico, ci siamo solo resi conto che era meglio così per entrambi. Sono stati tre anni bellissimi e intensi, sono felice di averli potuti condividere con lui. Ho incontrato una persona speciale cui vorrò sempre bene. Terrò ogni ricordo nel cuore. Fabio, ti auguro tutto il meglio del mondo”.