Justin Timberlake dopo l’arresto: “è stata una settimana difficile”

By Luana Pacia

A una settimana esatta dall’arresto per guida in stato di ebbrezza, Justin Timberlake si esibisce per i fan e ha qualcosa da dire al riguardo.

La settimana difficile di Justin Timberlake

justin timberlake

Justin Timberlake ha tenuto un concerto venerdì sera, in Illinois, e tra una canzone e l’altra ha trovato il tempo di fare un discorsetto e parlare della sua “settimana difficile”.

Il cantante/attore è salito sul palco dello United Center di Chicago per la sua prima esibizione del suo tour mondiale “Forget Tomorrow“, la prima grande prova da quando è stato arrestato perché ubriaco al volante. Forse non proprio ubriaco, almeno stando alle parole di Justin. Ma torniamo al concerto…

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Justin era in piedi al microfono, quando improvvisamente ha detto: “Siamo stati insieme attraverso alti e bassi, sinistre e deste, ed è stata una settimana difficile, ma tu sei qui, e io sono qui e niente può cambiare questo momento in questo momento.

Ha aggiunto: “So che a volte è difficile amare, ma tu continui ad amarmi e io ti amo a mia volta, grazie mille“. Ovviamente questo discorso era indirizzato ai suoi fan, che lo sostengono sempre e comunque.

justin timberlake

“Era solo un cocktail”

Timberlake è stato arrestato martedì mattina presto a Sag Harbor dopo che la polizia lo ha visto saltare un segnale di stop e sterzare tra le corsie mentre era al volante di una BMW UT. Secondo la polizia puzzava di alcool e avevi evidenti segni di ubriachezza, nonostante il cantante asserisse di aver bevuto solo un cocktail durante una cena. Fatto sta che ha fallito un test di sobrietà sul campo e si è rifiutato di soffiare in un etilometro. Da lì l’arresto e la foto segnaletica con gli occhi vitrei che è diventata virale in tutto il mondo.

justin timberlake1

In tribunale, Justin si è dichiarato non colpevole dell’accusa ed è stato rilasciato senza cauzione. Il suo avvocato difensore, Edward Burke Jr., ha rilasciato una dichiarazione: “Non vediamo l’ora di difendere vigorosamente il signor Timberlake da queste accuse. Avrà molto da dire al momento opportuno“. Intanto, il cantante è tornato in pista e sembra pronto a ballare per lungo tempo, con o senza cocktail!