Altro che divorzio, Justin Bieber e la sua bella Hailey sono in attesa del loro primo bambino. I fan sono impazziti, chissà cosa penserà Selena Gomez.
L’annuncio di Justin Bieber e la foto in pizzo di Hailey
Hailey Bieber ha annunciato di aspettare il suo primo figlio dal marito Justin Bieber e lo fa con un servizio fotografico su Instagram, che mostra Hailey, designer per il marchio Rhode, con un evidente pancione, vestita con un abito di pizzo.
Le voci sulla possibile gravidanza di Hailey erano iniziate a circolare già da qualche tempo, alimentate anche da recenti avvistamenti dei due durante una vacanza alle Hawaii all’inizio di questo mese. In quelle occasioni, i fan avevano notato Hailey indossare abiti particolarmente ampi e fluttuanti, che avevano intensificato i sospetti.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Fonti vicine alla coppia hanno confermato a TMZ che Hailey è incinta di sei mesi per cui è stata brava a mantenere il segreto visto che entrambi avevano mantenuto il silenzio sulla questione. Le voci di gravidanza sono cominciate ad agosto del 2023, quando Hailey fu vista con combinazioni di cibo inusuali e dolci, spesso associati ai desideri alimentari tipici della gravidanza. Ulteriori sospetti erano sorti quando fu vista tenere una mano protettiva sullo stomaco durante un’apparizione pubblica nello stesso mese.
Inoltre, Hailey ha alimentato le voci sulla gravidanza mentre era nel backstage di un concerto di Drake a luglio, dove è stata vista tenere le mani sulla pancia. La discussione è esplosa tra i fan, con molti che si chiedevano se fosse incinta.
Ma le voci sono solo voci e nulla profuma più di una notizia ufficiale.
Come la prenderà Selena?
La coppia è sposata da settembre 2018, dopo la fine della lunga relazione intermittente di Justin con Selena Gomez. Quest’ultima è adesso fidanzata con Benny Blanco, cantante, rapper e produttore discografico. «Lui è assolutamente tutto nel mio cuore», le parole di Selena, «È stata la cosa migliore che mi sia mai capitata».
Sembra quindi che la sua tormentata storia d’amore con Justin Bieber sia completamente finita, nonostante le frecciatine velate che ha stoccato anche quando lui è già sposato con Hailey (si pensa che la sua Lose You to Love Me parli della fine della loro storia e di come Justin si sia comportato male).