Nel suo documentario “Unica“, Ilary Blasi è pronta a svelarsi e a raccontare di tutto, anche avvenimenti molto dolorosi. Nel trailer di anticipazione, c’è spazio anche per le lacrime.
“Quella a volta a cena” – Ilary Blasi piange senza freni
«Io non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni — metà della mia vita — avesse fatto una cosa del genere». Una frase che pesa come un macigno e che spiega in pieno il motivo della rottura di una delle coppie più amate della televisione italiana. Un divorzio cattivissimo, corredato da furti di borse e Rolex, recriminazioni, foto sfottò e milioni di articoli di gossip.
Ma qual è la verità? Ilary Blasi ha deciso di raccontare la propria nel documentario autobiografico che uscirà tra pochissimo su Netflix. Il trailer però incuriosisce molto, specialmente la parte in cui dice: «A fine gennaio (2022) andiamo a cena e a un certo punto comincio a notare un marito diverso e da lì un disastro… A chi credo: ai giornalisti o a mio marito?» Non sappiamo con precisione a cosa si riferisca, ma tutto fa supporre che si tratti proprio del presunto tradimento di Francesco Totti con Noemi Bocchi.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Quando vedremo “Unica”?
Manca pochissimo, il documentario “Unica” verrà trasmesso venerdì alle 9.00 su Netflix. Un titolo che è tutto un programma in quanto la conduttrice sbeffeggia un episodio in particolare che la vede coinvolta col Pupone. All’inizio della loro storia, il calciatore le dedicò un gol, togliendosi la maglia e mostrando la scritta “6 unica”. Quella dedica fece la storia e consacrò per sempre il binomio velina/calciatore. Ilary era una letterina di Gerry Scotti, ma non fiscalizziamo!
Quell'”unica” usato come titolo ricorda i tempi che furono, ma anche la caduta della sua unicità, piegata da un tradimento che ancora oggi non è stato risolto in tribunale. Anche se lei ha trovato un nuovo amore in Bastian Muller e Noemi Bocchi ha assunto un ruolo ufficiale, c’è ancora la delusione dei fan che hanno sognato che quell’unione durasse per sempre. Non ci resta che aspettare il documentario, che sarà veicolato da un solo mantra: «Io ho sposato Francesco Totti per amore, non per soldi».