Moltissimi di voi la ricorderanno come la ragazza che ballava e cantava a Non è la Rai, al fianco di Ambra Angiolini.
Oggi ha 46 anni, e ha cambiato vita, lontana dai riflettori. Dopo il programma di grande successo di Gianni Boncompagni che per anni accompagnò i pomeriggi di milioni di italiani, spentesi le luci nello studio di Non è la Rai, Ilaria è tornata a una vita normale.
Da parrucchiera a badante
Ilaria oggi ha un compagno, che per anni ha aiutato nel suo negozio di parrucchiere, oggi purtroppo chiuso a causa della pandemia. Così, ha raccontato a Fanpage, si è reinventata e oggi assiste una donna di 90 anni: “Faccio la badante”.
“Una cliente mi disse che aveva bisogno di una donna che stesse con sua madre dalle 9 alle 13 – ha racontato- Non era il mio lavoro, quindi non mi piaceva usarlo come tale. Le ho detto: ‘Lo faccio perché è quello che facevo sempre con mia nonna, ma non voglio neanche essere pagata’. Mi piace farlo. E poi, in questo periodo non sto lavorando. Ho mandato il curriculum ovunque, ma è difficile trovare lavoro e così ho accettato di occuparmi di Ausilia”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Ilaria ammette che per lei è un momento difficile, e che in casa “Sta lavorando solo il mio compagno. Dobbiamo pagare l’affitto. Arriviamo a fine mese proprio stretti, stretti, stretti”.
Ilaria e la signora Ausilia
Ilaria ha anche raccontato che la signora Ausilia le ha insegnato è risparmiare sul cibo: “Non si butta niente. Bisogna sempre reinventare un pasto nuovo, quando ci sono degli avanzi”.
La cotta di Maccio Capatonda per Ilaria
Maccio Capatonda ha ammesso che ai tempi di Non è la Rai era innamorato di lei: “Che bello, sono molto felice di questa cosa. Spero che un giorno andremo a prenderci un caffè o andremo a cena fuori, così mi racconta le emozioni che ho suscitato in lui. Mi fa piacere. Io l’invito gliel’ho fatto, quindi aspettiamo la risposta…”.