Nonostante l’addio alla corte inglese e il desiderio di vivere lontano dall’etichetta di corte Harry e Meghan continuano ad essere sotto l’occhio indiscreto della cronaca rosa internazionale. Dopo aver annunciato di voler rinunciare ai suoi diritti reali Harry e la consorte si sono trasferiti in Usa dove hanno oggi una nuova vita e dove hanno scelto di crescere i loro figli.
In questi ultimi due anni Harry è tornato a Londra solo per motivi eccezionali tra cui la morte del nonno il principe Filippo avvenuta la scorsa Estate. Ad oggi la Regina Elisabetta non ha ancora conosciuto la secondogenita del nipote, la piccola Lillibet Diana. I duchi di Sussex attualmente vivono a Montecito e conducono una vita tranquilla eppure secondo alcuni rumors i due sono prossimi a traslocare dalla residenza attuale. Sembra che i due ex reali sarebbero prossimi ad andare a vivere in quello che è stato definito il Palazzo di Versailles della California.
Una bellissima villa con più di 10 stanze, un giardino bellissimo, piscina e un tunnel sotterraneo. La prestigiosa proprietà si trova vicino all’attuale residenza dei due ex reali e a quanto pare completerebbe l’esigenze della famiglia del fratello del futuro re d’Inghilterra. La lussuosa abitazione è stata progettata pensando alle tenute reali: dotata di sanitari in oro, controsoffitti della cucina in marmo francese e alcuni pezzi d’arredamento antichi sarebbe l’abitazione perfetta per Harry e Meghan. La dimora ha anche, come da previsione, palestra, sauna e bagno turco. Chicca della proprietà un tunnel sotterraneo destinato alla creazione di una cantina prestigiosa. Inoltre è prevista anche la prossima costruzione di un teatro.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Palazzo di Versailles in California, proprietà da 25 milioni (circa) di dollari
Il Palazzo di Versailles in California sembra essere la residenza perfetta per Harry e Meghan. Oltre ad essere una costruzione prestigiosa si trova nello stesso quartiere dove vivono Oprah e Gwyneth Paltrow.
La villa è anche dotata di un sistema sicurezza all’avanguardia e di una domotica invidiabile corredata di comandi d’ultima generazione e di un dolby surround diffuso in tutta la casa. Per ora i due ex reali non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito ma a quanto pare i rumors sembrano essere più che attendibili.