Vai al contenuto

Il principe William arrabbiatissimo con Harry per una battuta sulla moglie. Cosa ha detto?

Non c’è traccia di riconciliazione tra il principe William e Harry. In questa guerra tra ricchi, c’è di mezzo una battutina del fratello minore che ha colpito Kate. Cosa avrà mai detto di così urticante?

Il principe William si arrabbia se qualcuno “tocca” Kate

Buckingham Palace è sempre molto attenta a non dare interviste o lasciare uscire all’esterno pareri negativi, a questo ci pensano le mille voci provenienti da autori reali, ospiti graditi e dipendenti. L’ultima riguarda un alterco tra i due fratelli: il Principe William sarebbe rimasto molto irritato dopo le dichiarazioni del principe Harry su Netflix, in cui sembrava fare un’allusione alla principessa Kate. In poche parole, Harry ha parlato della “tentazione o impulso” degli uomini reali di sposare qualcuno che “si adatti allo stampo” anziché seguire il cuore. Questi commenti hanno provocato l’indignazione di William, che li ha considerati un “attacco palese” a Catherine.

principe william

Praticamente secondo Harry gli uomini reali scelgono donne perfette da sposare, qualcuna che conosca a menadito le complesse regole reali, che sia accettata positivamente dalla famiglia reale e dal popolo, anche se ciò significasse rinunciare all’amore vero.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Secondo l’esperto reale Robert Hardman, autore della biografia “Carlo III: nuovo re, nuova corte“, William avrebbe giudicato tali affermazioni come “il più basso del basso”. Hardman ha anche affermato che la famiglia reale era combattuta sull’intenzione del secondogenito di Carlo: se fosse stato un attacco pianificato contro Kate o un’uscita incontrollata per giustificare la sua relazione con Meghan Markle.

harrymeghangiubileo 1280.jpeg

Il libro ha suscitato altre controversie, sostenendo che William sia “mortificato” per la condivisione di segreti familiari, in contrasto con la linea che segue da sempre la famiglia reale: “non dare mai spiegazioni”.

Non solo William, anche la regina Elisabetta si infuriò con Harry

Sempre lo stesso libro sostiene che la Regina Elisabetta si sia “arrabbiata” per l’uso del nome Lilibet da parte dei Sussex per la loro figlia. Lilibet è il nomignolo affettuoso con cui i cari chiamavano la regina, lo stesso scelto da Meghan e Harry per la loro figlia. La coppia ha dichiarato pubblicamente di aver chiesto il permesso alla Regina, ma il libro afferma che la regina non era affatto contenta. Persone molto vicine alla sovrana hanno raccontato di non averla mai vista così arrabbiata.

Continua dopo gli annunci...

Il volume rivela anche che il Re Carlo non avrebbe cenato con Harry la notte in cui la Regina Elisabetta è scomparsa. Tutto ciò contribuisce a un quadro di tensioni e divisioni all’interno della famiglia reale, con il libro che suggerisce ulteriori “tradimenti casuali”. Il volume verrà pubblicato il 18 gennaio e noi non vediamo l’ora di leggerlo!

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento