Chi semina vento, raccoglie tempesta.
E questo detto il fotografo che ha cancellato le foto del set del matrimonio di due sposi deve averlo preso proprio alla lettera, dato che al rifiuto degli sposi di concedergli una pausa e un pasto, il fotografo è andato su tutte le furie.
I fatti
I fatti sono accaduti negli Stati Uniti, dove una coppia aveva dimenticato (come sia potuto accadere non si sa) di assumere un fotografo che scattasse le foto durante la cerimonia.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
A quel punto, avevano deciso di chiedere a un loro amico di aiutarli, visto che ingaggiare qualcuno senza preavviso avrebbe avuto dei costi esorbitanti. Così l’amico esperto di fotografia ha accettato per 250 euro. 250 euro per 12 ore, per l’esattezza.
Dopo 7 ore in piedi, l’uomo aveva deciso di prendere una pausa e mettersi a sedere per mangiare, ma la coppia glielo ha vietato, così deluso dal comportamento di quelli che avrebbero dovuto essere suoi amici, ha cancellato tutto ed è andato via, per poi raccontare il triste episodio su Reddit.
Il veto su cibo e bevande
Il fotografo si era impegnato a seguire la sposa già dall’appuntamento pre-cerimonia, quindi scattare foto durante tutti i preparativi come di consuetudine. Poi le foto della cerimonia e del ricevimento: la cerimonia era iniziata alle 11, e la fine dell’evento era prevista per le 19:30. Aveva bisogno ovviamente di una pausa.
Mentre intorno alle 17 servivano il cibo, gli è stato detto che non poteva fermarsi: il tutto mentre lui, oltre a essere il fotografo, era anche uno degli invitati al matrimonio.
Deluso da questo comportamento, allora, per vendetta ha cancellato tutto, a fronte anche dell’aut aut dinanzi cui lo ha messo l’amico: “O continui con le foto, o niente paga”.
“Con il caldo, la fame, gli ho chiesto se era sicuro e lui ha detto di sì. Quindi ho cancellato tutte le foto che gli ho fatto davanti e me ne sono andato“.