L’avventura di Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip si è ormai conclusa non proprio felicemente, con una squalifica con la quale ha dovuto pagare a caro prezzo l’aver pronunciato alcune inopportune fras sul bullismo.
Ed è proprio fuori dalla casa che l’ereditiera nasconde una dolce metà, tenuta fino ad ora segretissima. Nonostante l’amicizia “flirtante” con Antonino, la sorella di Elettra Lamborghini ha un fidanzato, che è soprannoniminato in un modo un po’ bizzarro: “Scugugnu”.
Ma chi è?
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
E’ stata la pagina di The Pipol Gossip nelle ultime ore a scovare il profilo del misterioso giovane. Si tratta di Edoardo Casella
Lo scoop di The Pipol Gossip: Edoardo Casella è il fidanzato di Ginevra
Originario di Bologna e consulente di marketing , è anche Co-fondatore di un marchio di biancheria intima e beachwear per uomo. Questo è quanto si trova spulciando nel suo profilo Linked-In.
È anche un giocatore e appassionato di basket, e tra il 2003 e il 2018 ha completato le giovanili di pallacanestro nella squadra bolognese.
Amante di fotografia e della natura, stando al suo profilo Instagram sembra essere un tipo avventuroso.
Quanto alle motivazioni che hanno portato Ginevra a non rivelare l’identità del fidanzato, potrebbero essere diverse.
Forse voleva tutelarlo, per mantenere un minimo di privacy, o forse invece ha voluto giocare sul mantenere un alone di mistero appunto per alimentare il gossip su di lei.
In effetti, con quel soprannome, è ovvio che tutti si sarebbero domandati chi fosse questo “Scucugnu“.
Le ultime vacanze trascorse insieme
Da quanto emerge dai loro profili social, Ginevra Lamborghini e la sua dolce metà avrebbero passato insieme le ultime vacanze estive.
Per la verità, del viaggio è stata la stessa Ginevra a parlarne, quando era ancora nella casa, ai suoi coinquilini: “Ad agosto lui mi disse ‘Andiamo in vacanza insieme?’, siamo stati 20 giorni in barca insieme ad amici. Lui mi disse ‘non mi sento single, scegli un giorno come anniversario'”.