Gianluca Vacchi nei giorni scorsi è stato protagonista di uno scandalo riguardante alcuni suoi ex dipendenti, che lo hano accusato di maltrattamenti e turni di lavoro che arrivavano anche a 20 ore al giorno.
Dopo qualche giorno di silenzio, l’influencer è tornato per ringraziare, con un lungo post, quanti gli hanno mostrato solidarietà: “Nella vita ho affrontato di tutto e niente mi ha mai scalfito. Tutte le ingiustizie e le menzogne si sono sgretolate di fronte alla verità e alla forza della mia tenacia. Oggi , grazie all’amore della mia famiglia , voliamo ad un altezza dove nessuna nube può oscurare anche solo per un attimo la serenità del nostro cielo. Grazie a tutti per le migliaia di messaggi di stima e affetto”, ha scritto l’imprenditore, in un post corredato da una foto con la compagna Sharon Fonseca e la piccola Blu Jerusalema.
Gianluca Vacchi ha contro-denunciato gli ex dipendenti
Gianluca Vacchi intanto, secondo quanto riportato da Ansa, avrebbe controdenunciato i suoi dipendenti.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
L’imprenditore , avrebbe definito le parole dette sul suo conto delle vere e proprie menzogne, e la questione verrà dunque affrontata in tribunale.
La sua dipendente: “Maltrattamenti? Ma quando mai!”
Laura Siazzu, dipendente di Vacchi, era stata licenziata e poi reintegrata.
Il licenziamento era avvenuto a causa di un disguido: “Il Dottore non sapeva nulla. È stata una conseguenza dell’interruzione del rapporto di lavoro con la colf che ha sollevato il caso di questi giorni. Poi quando il Dottore ha smesso di vedermi al lavoro si è informato sul perché, ha visto che non c’era motivo di interrompere il rapporto e sono stata riassunta. Ho pianto dalla gioia. Lui ci conosce, uno per uno. Conosce le nostre storie personali, le nostre peculiarità. Io per lui non sono solo l’addetta alla lavanderia. Sono Laura, che ha quasi 40 anni e una figlia. Sa che ho la mia personalità, i miei pregi e i miei difetti. E questo vale per tutto il suo staff”.
Intervistata da Fanpage, la donna si fa una domanda: “Mi chiedo perché sia successo proprio nel momento in cui sta uscendo il suo documentario. Un caso? Mah…Abbiamo girato quel video per smentire le falsità. Sembra quasi che se gli portiamo il caffè un po’ freddo ci tira dietro la tazzina e cose così. Ma quando mai! Può capitare che risponda in maniera brusca, perché in quel momento è nervoso. Ma niente che trascenda l’educazione o che non accada a chiunque. E poi, puntualmente, si scusa”.
Laura ha girato un video per Vacchi con tutto lo staff, per fargli una sopresa: ” Ora è via, quindi non so come l’ha presa. Ma conoscendolo spero che abbia apprezzato. È una persona speciale, che sa apprezzare la sincerità e la riconoscenza. Siamo una grande famiglia. Siamo assieme tutto l’anno, a Natale, a Pasqua, d’inverno e d’estate”