GF Vip: Micol Incorvaia avrebbe violato il regolamento. Provvedimenti in arrivo?

By Redazione

E’ appena entrata al GF Vip ma avrbbe già violato il regolamento Micol Incorvaia, sorella minore di Clizia.

Parlando con Giaele De Donà, Micol avrebbe commesso un errore che ora potrebbe costarle caro: potrebbe essere preso nei suoi riguardi un provvedimento disciplinare.

Ma cosa è successo?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Clizia e il probabile provvedimento

Micol Incorvaia ad appena pochi giorni dal suo ingresso al GF Vip avrebbe già violato il regolamento.

Complice una certa strategia di gioco (ricordiamoci che lei entra a due mesi dall’inizio del programma, quindi sa giù bene cosa pensa il pubblico degli abitanti della Casa) avebbe così deciso di avvicinarsi ad alcuni inquilini e non ad altri, ed è per questo che ha scelto forse proprio Giaele come “compagna di merende”, per così dire.

Ed è stato proprio durante uno dei momenti confidenziali con la 23enne che si sarebbe lasciata andare a una esternazione che forse ora potrebbe costarle cara.

La distrazione di Micol

Parlando proprio con la nuova amica, Micol avrebbe distrattamente rivelato a Giaele cosa i telespettatori dicono di lei, peccato che per regolamento i nuovi inquilini non dovrebbero poter parlare con chi è dentro la casa da prima di loro di quello che accade all’esterno.

GF Vip: arriverà un provvedimento per la sorella di Clizia?

Questa violazione, come era facile immaginare, non è passata inosservata ai telespettatori, che sui social hanno subito gridato all’infrazione alle regole.

Twitter è così stato inondato di commenti alcuni dei quali anche molto poco lusinghieri.

Verrà dunque preso un provvedimento? Onestamente, pensiamo di no: non si tratta poi di un errore così grave e si è trattato più che altro di una leggerezza, commessa più per distrazione.

Probabilmente Micol per questa volta se la caverà con un richiamo all’ordine da parte della produzione.

Lascia un commento