Vai al contenuto

Clizia Incorvaia-Paolo Ciavarro: è crisi?

clizia incorvaia

È la coppia d’oro del GF VIP. Quella che si è incontrata nella casa più famosa d’Italia, si è innamorata e ha continuato a stare insieme anche dopo l’avventura televisiva. Addirittura, dal loro amore è nato Gabriele, perciò nessuno si sarebbe mai aspettata aria di crisi. Cos’è successo?

I dettagli notati dai fan

Non c’è nessuno di più attento di un fan. Ecco perché sono sempre i follower a rilevare dettagli e particolari in grado di svelare in anticipo una determinata situazione. Ciò che hanno captato è una graduale assenza dai social dell’influencer, solitamente molto attiva. Meno foto di Paolo, meno foto del figlio, come se ci fosse una dinamica familiare “cambiata” ed è la stessa Clizia ad ammettere quest’aria di cambiamento.

«In questi anni sono cambiate tante cose in positivo; a livello di evoluzione di coppia, di costruzione…». Sono queste le parole esatte della donna, che ha parlato alla sua community a cuore aperto. Quest’ultima era abituata a condividere attimo dopo attimo la vita della coppia. Nonostante i timori, Clizia Incorvaia ha smentito ogni voce di crisi e ha spiegato meglio la sua nuova vita.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Crisi smentita

Clizia ha spiegato di aver comprato casa e messo su famiglia con Paolo Ciavarro, aumentando i propri impegni lavorativi ed è questo il motivo per cui è comparsa sempre meno sui suoi social. In tutto questo, aggiungiamo la sua famiglia allargata (ha una figlia, Nina, dall’ex marito Francesco Sarcina) che le prende più tempo rispetto a qualche mese fa, quando il piccolo Gabriele non era ancora in programma.

«So che eravate abituati, so che vi manca; però dovete capire che anche noi abbiamo bisogno un po’ spesso di avere anche quei momenti con noi».E aggiunge: «Ogni tanto anche per preservare un amore bellissimo che è cresciuto nel tempo, abbiamo bisogno di quel momento solo nostro». L’influencer lancia anche una frecciatina ai colleghi: «Siamo abituati a tanti personaggi che condividono tutto sui social, invece non funziona così… Non è che tutto va filmato, perchè se io filmo quell’istante me lo sono già perso. Vi voglio bene, sempre con voi».

Nessuna crisi tra i due quindi, solo un salto di qualità che ha spinto Clizia ad allontanare lo schermo del cellulare e preferire vivere i propri momenti privati. Che sia anche una frecciatina ad altre influencer che vivono 24 ore su 24 con lo smartphone in mano? Chissà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *