Gf Vip: Marco Bellavia e il dramma della solitudine. Isolato in casa, lascia il gioco

By Redazione

L’esperienza di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip è terminata: ha deciso di abbandonare la casa a causa dei suoi problemi di depressione, e per il fatto di essere stato letteralmente “bullizzato” dai concorrenti della Casa, che anziché fornirgli supporto lo hanno attaccato in una maniera indegna e indecorosa, emarginandolo e deridendolo.

La polemica sul Web

L’atteggiamento dei coinquilini e la turpe violenza verbale perpetrata nei confronti del conduttore hanno lasciato il pubblico attonito ed esterrefatto, tanti i commenti di solidarietà per Marco, e altrettanti i commenti che hanno duramente disapprovato l’atteggiamento degli altri concorrenti. “Oggi è stata scritta una tristissima pagina della tv italiana”, ha commentato un utente sotto un post instagram inerente le vicissitudini del conduttore all’interno della casa.

I coinquilini hanno assunto un atteggiamento inspiegabile nei confronti di Marco, ai limiti del bullismo.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Daniele Dal Moro ha osservato: “Io mi sento preso per il cu*o quando parlo con Marco, secondo me lo fa di proposito. Dice delle cose che mi fanno senso, io gliel’ho detto che non gli parlo più perché per me è morto”.

Anche Gegia : “Hai ragione, secondo me quello è pazzo, è matto, è malato”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Patrizia Rossetti: “Se hai dei problemi stai a casa tua figlio mio. Cioè se hai dei problemi psicologici non vieni al Grande Fratello”.

 Il carico da 90 lo ha buttato, infine, Elenoire Ferruzzi : “Sì Patrizia, questo è fuori, è proprio scemo, non ignorante, che è peggio. Eh no dai, stai lì e vai alla neurodeliri”.

“Se 22 persone mi aiutano ce la faccio”

Sul malessere interiore di Marco era intervenuto Alfonso Signorini, che aveva provato la via del dialogo. In quella occasione, Marco aveva detto: “Conto di riuscire ad andare avanti, se mi date una mano. Perché se una persona ha bisogno e gli altri 22 la aiutano, ce la farà. Da solo non ce la fa”.

Alfonso quindi aveva invitato i coinquilini ad avere per lui un occhio di riguardo: hanno fatto esattamente l’opposto.

“Marco Bellavia ha fatto un appello importante, ha lanciato un Sos. Ha bisogno di un aiuto. Questo perché è una persona che si è definita spesso poco equilibrata. Io mi sento in dovere di dire a tutto il nostro pubblico che lo staff del Grande Fratello vuole andare più a fondo in questo disagio espresso da Marco Bellavia. Con noi collabora un team di psicologi. Avremo modo di analizzare a dovere questo disagio di cui Marco ci ha parlato questa sera”, aveva detto il conduttore.

Ginevra: “Meriti di essere bullizzato”

“Spero esca, mi dà fastidio anche come parla e cammina quel tappone che non è altro”, ha detto la sorella di Elettra Lamborghini.

Poi ha lanciato accuse pesantissime, qualora fossero vere: “Ragazzi mi ha toccata sì, se l’ha fatto sul davanti? Cioè ovvio che non mi ha strizzato le pere però per me ha già sbagliato troppo. Qui sul fianco e la guancia. Per me quindi ti meriti pure di essere bullizzato, poverino un caxxo”

Antonella Fiordelisi lo ha difeso

Solo Antonella Fiordelisi lo ha difeso: “Gli avete detto che non sta bene, che deve farsi curare. Non è bello, non va bene“.

Lascia un commento