Gf Vip, Luca Salatino vuole abbandonare la casa

By Redazione

Nella Casa del Gf Vip Luca Salatino sembra essere in preda allo sconforto.

Consolato dall’amico Daniele Dal Moro, l’ex tronista e pugile è scoppiato in lacrime ed ha rivelato di non farcela più: soffre troppo la mancanza della fidanzata Soraia Ceruti.

Ma vuole davvero abbandonare la casa più spiata d’Italia o è solo un momento di sconforto passeggero?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gf Vip, Luca e la sua decisione di abbandonare il gioco

Luca Salatino, appen due giorni fa aveva rivisto la sua Soria durante la puntata serale del GF Vip.

La ragazza aveva deciso di fargli una sorpresa per dare a Luca la carica giusta e invitarlo a proseguire con forza il suo percorso nella casa.

Tuttavia, aveva anche aggiunto che lo vedeva sempre molto triste, e lo aveva messo davanti a un bivio: rimanere nella casa e proseguire con gioia e allegria, oppure uscir con lei abbandando il gioco.

In quella occasione il gieffino aveva deciso di rimanere a giocare.

Ma nelle ultime ore, Luca ha avuto un altro momento di sconforto, durante il quale ha preso a riflettere ed a guardare con una maggiore consapevolezza alle cose.

Così, parlando con Daniele Dal Moro, ha rivelato di non farcela proprio più.

Luca ha detto che sono più i giorni in cui sta male che quelli in cui ride e sta bene, non riesce a essere spensierato e leggero, e per questo non vuole più rimanere nella casa.

Nonostante l’amico Daniele cerchi di farlo ragionare, Luca sembra poco convinto, e malgrado i consigli dell’amico per la pelle di mettercela tutta, Luca sembra ormai molto stanco e provato.

Cosa deciderà di fare Luca? Abbandonare la casa e tornare dalla sua Soraia, o rimanere e provare a proseguire con un nuovo animo ed un nuovo atteggiamento?

Attendiamo ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Lascia un commento